Taranto, Taranto · Da Luglio 2024
- Sposa Master
- 14.117 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriana
446 giorni fa
Ciao a tutte ragazze belle,il mio vestito sarà con un colletto e poi al taglio torta lo toglierò. Ancora non ho idee sull’acconciatura di giorno perché la sera li vorrei lasciare liberi con dei brillantini sul lato. Sarà così ma senza maniche solo la...
Ho caricato una foto nel post di Gio
448 giorni fa
Siccome al matrimonio ci saranno pochi bimbi (5,6) avevo pensato di evitare di prendere un animatore per così pochi bambini. Volevo piuttosto trovare qualcosa per intrattenere i bimbi al tavolo durante il pranzo. Tipo libri da colorare ecc… qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Sara
449 giorni fa
Siamo indecisi se fare photobooth al nostro matrimonio.. un po per il costo è un po perché non sappiamo se effettivamente può piacere/divertire.. percui per voi Photobooth si o Photobooth no? Perchè?
Ho caricato una foto nel post di Marta
452 giorni fa
Buongiorno a tutt*! Il nostro matrimonio è fissato per il 27/06/2026, ma sto già progettando qualche dettaglio delle decorazioni. Avremo pochissimi fiori recisi (mio bouquet, 3 corsage per le testimoni e 3 bottoniere per sposo e testimoni). Uno dei...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
452 giorni fa
Ciao sposine, sto studiando come far fare il mio bouquet. Essendo il mood autunnale avevo pensato a qualcosa del genere. Avete qualche fiore autunnale da consigliarmi? Qualcuna di voi ha già provato questo mood per il proprio matrimonio?
453 giorni fa
Ciao a tutti, avete qualche idea di regalo moderno e originale per San Valentino? L'anno scorso ho regalo una cornice da appendere con una nostra foto. E l'ha adorata anche perchè stiamo ancora arredando il nostro appartamento per renderlo piu...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
453 giorni fa
Buongiorno! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sull'allestimento della sala. Finora non mi sono mai posta il problema ma più si avvicina il giorno del matrimonio, più mi ritrovo ad avere paranoie per tutto! Uno dei motivi per cui abbiamo scelto la...
454 giorni fa
Buongiorno a tutte, Ahimè sono ancora alla ricerca delle scarpe giuste, qualche settimana fa casualmente ho avuto modo di dare un’occhiata alla pagina di Alexandra effe, purtroppo il negozio si trova a Napoli e mi è difficile raggiungerlo però...
Ho caricato una foto nel post di Siria
455 giorni fa
Ciao, sempre io, oramai mancano 4 mesi e quindi il tempo stringe!!! Argomento buste regalo, voi avete optato per una scatola decorata per metterle dentro o avete incaricato qualcuno? Personalmente l'idea della scatola mi piaceva ma quelle che sto...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
455 giorni fa
Matrimonio in masseria. Consigli su bomboniere che siano in linea con una masseria, senza spendere un occhio della testa? Grazie mille siete preziosi
Ho caricato una foto nel post di Anna
457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
473 giorni fa
Ciao a tutti! Ci troviamo al perso per i fiori: dopo molti preventivi, abbiamo trovato il fiorista che fa per noi ma non ci siamo comunque sulla cifra: 1500€ per noi sono una follia. Molti storceranno il naso, ma ciò che ci interessa sono cibo e...
Ho caricato una foto nel post di Verena
486 giorni fa
Buongiorno a tutte .. al nostro matrimonio, al momento del taglio della torta , volvamp far accendere a tutti gli invitati le classiche stelline ✨ .. ma avevo alcuni dubbi .. sia il momento più giusto in cui farlo ( ad esempio nel momento preciso del...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
534 giorni fa
Ciao a tutte 😍😍 Mancano precisamente 7 mesi al nostro matrimonio e stiamo facendo il fai da te.Mi date il vostro parare?!! -SEGNATAVOLI PLEXIGLASS (sono solo alcuni gli altri stavano asciugando ahah)-STELLINE LUMINOSE, non so bene dove metterle, ho...
577 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio.. ho sempre usato questo deodorante dove, mi trovavo benissimo perché senza profumo. Ne ho provati altri con profumi anche leggeri ma nulla, mi davano fastidio.. Ora non so perché non lo trovo da nessuna...
Fotografi garanzie ANFM