'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1485 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1485 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1485 giorni fa
1485 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
Ho partecipato al post di Francesca
1486 giorni fa
1490 giorni faSiete andate con lo sposo a scegliere il vestito? Se sì, come sarà?
1490 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1490 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1490 giorni faC'è qualcuno che sta preparando le seconde nozze?
1490 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
1490 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
1490 giorni faBuon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi hanno parlato bene anche di altri integratori con...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1490 giorni fa
1490 giorni faCiao, qualcuna ha provato l'integratore Deavocado? Lo consigliate? O non ne vale la pena? Io non ho mai preso nulla se non acido folico. Ovviamente non è regalato.
1491 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
Fotografi garanzie ANFM