Trapani, Trapani · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 9.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3099 giorni faSalve ragazze ho ritirato gli esami e nelle urine ci sono presenti leucuciti il medico dice a volte potrebbe essere normale ma essendo.in.gravidanza e con episodi di cistite in passato x sicurezza mi devo fare l'urinocoltura..qualcuna ha avuto stessa...
Ho creato un post
3102 giorni faRagazze volevo sapere ma nonostante la gravidanza avete rapporti con il marito?...io ho un pò paura anche se il medico ha detto che non.crea problemi...
Ho creato un post
3106 giorni faRagazze ogni giorno vengono dubbi sempre per la toxo e su google dicono non.si puó mangiare pesce spada in gravidanza?volevo sapere se qualcuna sa qualcosa al riguardo io a volte acquisto anche il surgelato....adesso ho dei dubbi sul consumarlo...il...
Ho creato un post
3107 giorni faSalve ragazze chi ha letto topic precedenti sa che martedì ho fatto la prima eco che conferma sn 6settimana e oggi 4giorni....l'embrione è d 7.1mm...il vostro quanto misurava prima eco? Io credeva era di 7 ma in.base l eco sn qualche giorno in.meno...
Ho creato un post
3113 giorni faRagazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore seno e urinare spesso...risulto dalle beta curca...
Ho creato un post
3114 giorni faRagazze la.mia prima visita é martedi questo mese non.sapevo di essere in.attesa credevo che erano i soliti sintomi premestruale visto sono stati uguali e avevo la solita fame preciclo ho mangiato di tutto insalata tiramisù ...poi da quando ho...
Ho creato un post
3116 giorni faCiao ragazza nel post precedente con.grande sorpresa ho scoperto essere di 5settimane e un pó stile non.sapevo di essere incinta ho fatto di tutto adesso sn preoccupata ho mangiato pure tiramisù con le uova crude e ho paura x la toxo...oltre questo...
Ho creato un post
3118 giorni faNon riesco a capire perchè troppo marcata!secondo voi è stato fatto male?
Ho creato un post
3123 giorni faCiao ragazze sto cercando una gravidanza sono ai primi tentativi x ora nulla... oggi essendo influenzata ho chiesto quale farmaco potrei prendere per chi in.cerca mi hanno detto il parancetemolo non da controinducaziini...ma xmq poi parlando la...
Ho creato un post
3139 giorni faVolevo condividere qualche foto ufficiale di quel giorno sono passati tre mesi...ma vederle é sempre una grande emozione!!!
Ho creato un post
3151 giorni faRagazze volevo così vedere più o meno quando si riesce ad avere una gravidanza in questo mese sono entrata al terzo tentativo l'aspetto per fine mese...però non so a volte credo di avere problemi mi sono prefissata gennaio per fare eventuali...
Ho creato un post
3167 giorni faSalve ragazze dopo due mesi tentativi facendo calcoli sono due mesi salto la data della presunta ovulazione non avendo rapporti....anche se credo che anche il giorno prima o giorno dopo dovrebbe succedere.o magari devo proprio farlo il giorno in cui...
Ho creato un post
3191 giorni faSalve ragazze sposate a giugno e in cerca della cicogna ... come procede qualcuna già è in attesa?io non an ora certo è presto quindi abbiamo ancora tempo... sperando ovvio non ne passi troppo...buona fortuna a tutte
Ho creato un post
3196 giorni faRagazze anche se sono passati quasi due mesi ogni giorno mi piace ricordare quei momenti un particolare di cui sono rimasta soddisfatta è stato il truccatore davvero bravo voi come eravate truccate ? Siete rimaste soddisfatte?
Ho creato un post
3206 giorni faCiao ragazze da tempo non scrivevo sono passati un.mese e mezzo dal mio si ... adesso dopo il viaggio di nozze è iniziata la nostra vita da sposi poi x chi non conviveva prima diciamo è tutto nuovo ... x adesso mi dedico alla casa e il marito visto...
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tutte giovedí l'8giugno ci siamo sposati èun.giorno in cui ti lasci trasportare dagli eventi da un lato sembra un sogno!!! Sono contenta che tutto andato bene!!!vi posto alcune foto
Fotografi garanzie ANFM