Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5006giorni 22hh

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Alice, per il menu ancora non so esattamente, la vegetariana sono solo io, quindi cercheró di avere un primo e un secondo vegetariani (anche approfittando della scusa che é caldo, é sera..) e per il resto deve decidere l´ometto.. Perlomeno ho potuto scartare agriturismi e ristoranti che avevano i polli, l´allevamento o la produzione propria di salumi! Piccole minuscole vittorie di compromesso...briciolina per briciolina...

5143 giorni fa

Che bello Deborah! un matrimonio caldo caldo.. ;)

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Linda ci sposiamo lo stesso giorno!!!! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Che bello, un'altra veg!!! Come farete per il menu' di nozze? Sono curiosa! :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Che bellissima presentazione! Vedrai che riuscirai anche adistanza ad organizzare un meraviglioso matrimonio :-) Benvenuta nel forum: noi siamo qui per aiutarti con tanti consigli!

5143 giorni fa