Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Berlin, Berlin · Da Febbraio 2012

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda... Visualizza altro

Sono una musicista, emigrata da 9 anni oltralpe, prima in Austria e da poco ma definitivamente in Germania. Vivo a Berlino, ma spero, anche se é stupenda a dir poco, di trasferirmi presto piú a sud, con il mio futuro marito appunto, che lavora a Regensburg (Ratisbona). Ho un meraviglioso meticcio salvato dal canile, e mi piacerebbe dargli un giardino e magari un´ amica a 4 zampe come lui, nell´attesa di potermi permettere anche un amico "bipede" e con meno peli ;)

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

5006giorni 22hh

Linda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Alice, per il menu ancora non so esattamente, la vegetariana sono solo io, quindi cercheró di avere un primo e un secondo vegetariani (anche approfittando della scusa che é caldo, é sera..) e per il resto deve decidere l´ometto.. Perlomeno ho potuto scartare agriturismi e ristoranti che avevano i polli, l´allevamento o la produzione propria di salumi! Piccole minuscole vittorie di compromesso...briciolina per briciolina...

5143 giorni fa

Che bello Deborah! un matrimonio caldo caldo.. ;)

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Linda ci sposiamo lo stesso giorno!!!! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Che bello, un'altra veg!!! Come farete per il menu' di nozze? Sono curiosa! :)

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

Che bellissima presentazione! Vedrai che riuscirai anche adistanza ad organizzare un meraviglioso matrimonio :-) Benvenuta nel forum: noi siamo qui per aiutarti con tanti consigli!

5143 giorni fa

ciao! Sono una flautista, il mio fm é violinista, italianissimo, ci siamo conosciuti al Conservatorio forse 20 anni fa, visto per anni nei corridoi, mai veramente notato...Poi un bel giorno mi son svegliata! Dopo pochi mesi siamo partiti per studiare in Austria insieme, e da cosa nasce cosa..abbiamo trovato lavoro in Germania entrambi! La cosa che mi stressa di piú ora é l´abito, sono stata da una sarta, mi sembra molto brava, é giovane e disponibile, ma non so se mi son spiegata bene, non voglio un vestito ingombrante o con tulle, fiori, quattro strati etc..ma poi ho le pare che venga troppo semplice. Magari posto un topic, soprattutto vorrei renderlo "speciale" con una scollatura sulla schiena particolare o un "non so che"!! Si rincretinisce a preparare un matrimonio, mi spavento da sola! :D

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5143 giorni fa

ciaooo che storia interessante la tua! che tipo di musica suoni? che uomo romantico... quindi fammi capire vivete in Germania distanti e vi sposate comunque in Italia? anche lui è italiano? speriamo di poterti aiutare con tante ideuzze... non ti sentire indietro coi preparativi... sei nei tempi ma adesso lavoriamoci su! noi abbiamo organizzato un matrimonio a 1300km di distanza in pochissimo tempo ed è riuscito benissimo!

Gruppi generali

Ispirazione