Imola, Bologna · Da Gennaio 2020
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee... Visualizza altro
Non so se questo è il sito per me... In realtà sono già sposata, dal 2011, però l'anno prossimo compio 10 anni di matrimonio e sono alla ricerca di idee per organizzare qualcosa di speciale
- Sposa TOP
- 64.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
2303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2303 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2303 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Bridetobe
2303 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2303 giorni fa
Ho partecipato al post di Ermy
2303 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2304 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2304 giorni fa
Ehm... Ma secondo voi sono l'unica sposa che come logo del matrimonio ha utilizzato un'immagine di maialini??? Wedding Pig
Ho ottenuto una medaglia!
2304 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessia
2304 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2304 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2304 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2304 giorni faEhm... Ma secondo voi sono l'unica sposa che come logo del matrimonio ha utilizzato un'immagine di maialini??? Wedding Pig
Fotografi garanzie ANFM