Verona, Verona · Da Luglio 2016
Sono una persona solare e determinata...
- Super Sposa
- 4.158 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1331 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1482 giorni fa
Ciao a tutte Qualcuno sa dirmi quanto dovrebbero aumentare i bimbi a questa età? Negli ultimi 20 gg la mia bimba è aumentata solo di 100 gr e sono un po' preoccupata 😥
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1862 giorni fa
Ciao mamme, mi chiedevo, i vostri figli quando hanno iniziato a camminare? Mia figlia ha fatto ieri 13 mesi ed è già da un po'che si alza attaccata alle sedie ecc e fa qualche passetto però non accenna proprio a voler camminare...ogni tanto si stacca...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1940 giorni fa
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1981 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2233 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho caricato una foto nel post di Andre
2286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3147 giorni fa
Buongiorno Sposine!! Finalmente io e il mio amore Matteo ci siamo sposati il 2 settembre ...nonostante il tempo terribile ( acqua, vento, pioggia) abbiamo passato una giornata meravigliosa....Vi lascio qualche foto...grazie a tutte voi...e godetevi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3182 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
3189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3297 giorni fa
Una cosa che proprio non riesco a scegliere sono i lampadari... vi prego mi mostrereste i vostri????
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3341 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3369 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morena
3376 giorni fa
Salve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da disposizione delle mattonelle, avete presente? Metà...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM