COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cristina
Cristina

Verona, Verona · Da Luglio 2016

Sono una persona solare e determinata...

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

1329giorni 17hh
Mascia
Future Mamme Settembre 2021😍
Mascia, Il 1 Gennaio 2021 alle 20:03

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...

Sabrina, 56 minuti fa 5.620 13
Ginè  🍀💎
Bimbi 7 mesi
Ginè 🍀💎, Il 20 Aprile 2021 alle 23:55

Oggi sono stata dal pediatra, m ha fatto introdurre il pesce (noi abbiano iniziato lo svezzamento a 6 mesi meno una settimana xk la bamnina ha avuto un calo altrimenti avremmo potuto iniziare a 6 più...

Ginè 🍀💎, ieri alle 22:32 34 1
Laura
Ricerca seconda gravidanza
Laura, Il 19 Aprile 2021 alle 16:57

Ciao mamme! Come alcune di voi ricordano, tra qualche mese vorremmo iniziare la ricerca del nostro secondo figlio. Con Vittoria sono stata un po’ sprovveduta, niente esami, niente visite e niente...

Riccia, mercoledì 21-Apr-21 13
Maria
Bimbi vicini di età
Maria, Il 18 Aprile 2021 alle 12:59

Ciao mamme, vorrei raccogliere in questo topic i consigli e l'esperienza di chi è mamma bis (o tris😂) con bambini piuttosto vicini di età... Mia figlia ha 10 mesi e pensavamo che qualche mese dopo...

Maria, un'ora fa 44
Cristina
Vaccino mprv
Cristina, Il 6 Aprile 2021 alle 18:37

Buongiorno mammine, Lunedì 29 marzo il mio bimbo ha fatto il vaccino mpvr a distanza di 5 giorni come mi avevano detto è cominciata la febbre...inizialmente era intorno ai 37.5 ma domenica notte è...

Cristina, venerdì 9-Apr-21 8
Simona
Bimbi e girello 👶🏻
Simona, Il 30 Marzo 2021 alle 18:23

Ciao mamme, girello si oppure no? E se si da quanti mesi ed ai vs bimbi fate indossare delle scarpette? Grazie a chi mi risponderà.

Cassandra, sabato 10-Apr-21 18
Antonella
Aiuto da chi è già mamma bis
Antonella, Il 8 Aprile 2021 alle 01:17

Ciao ragazze..v scrivo x avere pareri ed esperienze a ki già è diventata mamma x la seconda volta..io ho 1bimba d 22 mesi e ultimamente sento sempre + forte il desiderio d allargare ulteriormente la...

Giada, venerdì 9-Apr-21 16
Lea
Colestasi gravidica esperienze?
Lea, Il 1 Aprile 2021 alle 22:01

Qualcuno di voi ha sofferto di colestasi gravidica? Come ve ne siete accorti? Oggi ho prurito ovunque ma solo oggi mai avuto prima. Stamattina alle gambe poi un po' ovunque ma mi è capitato...

Hope, giovedì 8-Apr-21 45
Cristina
Nanna e arrivo della sorellina
Cristina, Il 23 Marzo 2021 alle 20:16

Buongiorno ragazze, Ho bisogno di un vostro consiglio, sono mamma di uno splendido bambino di 13 mesi e a fine agosto arriverà la sorellina... Francesco dorme nel suo lettino ma abbiamo tolto una...

Cristina, mercoledì 24-Mar-21 3 1
V
Gravidanza ed endometriosi
Vivere Un Sogno ♥️, Il 18 Marzo 2021 alle 12:18

Ciao ragazze, io ho scoperto di avere l’endometriosi durante la ricerca della gravidanza . A luglio 2019 mi sposo iniziano subito le ricerche della cicogna, dopodiché avendo un ciclo irregolare ad...

Vivere Un Sogno ♥️, venerdì 19-Mar-21 5
R
Quanta pasta a 18 mesi?
Ros, Il 12 Marzo 2021 alle 14:16

Ciao ragazze la mia piccola ha 18 mesi e mangia 30gr di pasta a pranzo senza secondo.i vostri piccoli quanta ne mangiano?e a cena date nuovamente la pasta?

Riccia, lunedì 15-Mar-21 13
Elisa
Quando hanno iniziato a camminare i vostri figli?
Elisa, Il 10 Gennaio 2020 alle 13:43

Ciao mamme, mi chiedevo, i vostri figli quando hanno iniziato a camminare? Mia figlia ha fatto ieri 13 mesi ed è già da un po'che si alza attaccata alle sedie ecc e fa qualche passetto però non...

Riccia, lunedì 15-Mar-21 35
Laura
Pane
Laura, Il 11 Marzo 2021 alle 23:19

Ciao a tutte, dopo i 12 mesi date pane con sale o senza sale? Io fino ad ora senza sale, ma non ho capito se dopo l'anno si può dare pane con sale o sotto i 2/3 anni è sempre meglio senza 🤔

Viviana, domenica 14-Mar-21 35
Tata
a che settimana il sesso del bambino? Reazioni?
Tata, Il 10 Marzo 2021 alle 15:05

Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 84
Serena
15 mesi e la notte non dorme (topic lungo)
Serena, Il 5 Marzo 2021 alle 09:28

Buongiorno ragazze come state? Noi abbastanza bene, Alice cresce ha appena compiuto 15 mesi e ha iniziato a camminare... Ma la notte non dorme! Ovvero va a nanna verso le 22.00 22.30 con il latte, ma...

Cristina, giovedì 11-Mar-21 23
Martina
Seconda gravidanza.
Martina, Il 3 Marzo 2021 alle 10:22

Siamo alla ricerca del secondo. Sondaggio. Dopo quanti tentativi è arrivato? E il primo?

Alessia, martedì 9-Mar-21 28
A
Marche e tipo yogurt dai 10 mesi? Quali usate?
Ale17, Il 27 Febbraio 2021 alle 03:25

Ciao..mio figlio già da diversi mesi mangia lo yogurt..finora ho dato il plasmon e il teddy su consiglio di una mia amica anche se quest'ultimo non riporta la dicitura specifica per bambini sotto...

Viviana, martedì 9-Mar-21 33
A
Esperienze di chi ha affrontato una nuova gravidanza con bimbo piccolo?
Ale17, Il 20 Febbraio 2021 alle 02:25

Ciao, come avevo già scritto sto pensano di iniziare la ricerca di una nuova gravidanza. Mio figlio compirà un anno ad aprile e la cosa che mi preoccupa al momento non è tanto il dopo quando se...

Valentin, mercoledì 24-Feb-21 56 1
Valentin
Lattr vaccino. Quando e come introdurlo
Valentin, Il 16 Febbraio 2021 alle 22:09

Ciao mamme. Che mi dite in merito al cambio latte? La mia bimba quasi 13 mesi.. la pediatra mi ha detto che possiamo iniziare gradualmente a cambiare...

Jennifer, martedì 23-Feb-21 24 1
Elisa
Ricerca seconda gravidanza
Elisa, Il 18 Febbraio 2021 alle 07:49

Buondì a tutte! Eccomi qua di nuovo.. come state? Allora vi spiego, ho deciso di avere un altra gravidanza solo mi sembra una cosa impossibile perché io e mio marito siamo sempre a lavoro fino a sera,...

Cristina, giovedì 18-Feb-21 1
Cristina
Volevo condividere questa emozione...
Cristina, Il 14 Febbraio 2021 alle 20:49

Ciao a tutte, la vita mi aveva tolto e ora mi ha dato...test positivo e sono al settimo cielo. ♥️ La dpp sarà il 13 ottobre e mi sposerò con una bella pancia, ma non posso chiedere di meglio, sono al...

Sara, lunedì 15-Feb-21 25
Cami
Piscine e bambini piccoli
Cami, Il 1 Febbraio 2021 alle 15:12

Ciao a tutte! per chi non mi conosce sono mamma di due gemellini nati ad agosto... Mio marito sta pensando di mettere una bella piscina in giardino di quelle non interrate e che quindi si possono...

Cami, domenica 7-Feb-21 16
Francesca
Aiutatemi! colestasi Gravidica, Esperienze?
Francesca, Il 4 Febbraio 2021 alle 14:41

Buongiorno ragazze, a causa di un forte prurito sono andata in ps, a seguito degli esami sospettano colestasi gravidica e domani dovrò fare gli acidi biliari per confermare. So che è un rischio per il...

Anna, venerdì 5-Feb-21 2
Francesca
Nanna al nido nel passeggino🙄
Francesca, Il 3 Febbraio 2021 alle 09:42

Ciao a tutte! Ho bisogno di avere la vostra opinione su una questione che mi sta irritando non poco e vorrei avere pareri obiettivi per capire se sto esagerando o meno. Mio figlio ha 18 mesi, va al...

Camille, domenica 21-Feb-21 17
L
Bimbo un anno, gonfio all interno ombelico
Lorila, Il 31 Gennaio 2021 alle 13:29

Buonasera come sempre le cose capitano il fine settimana, ieri ho notato che mio figlio di un anno ha come una pallina gonfia nell ombelico. Leggevo dell ernia ombelicale, ma si dopo poco la nascita,...

Gaia, martedì 2-Feb-21 4
Deborah
Secondo figlio, Si o No?
Deborah, Il 29 Gennaio 2021 alle 15:41

Ciao ragazze, da un po’ mi frulla in testa questa domanda...ho una bimba di 18 mesi e sia io che mio marito stiamo pensando al secondo...lui è sicuramente molto più convinto di me...da una parte ho...

Desire, domenica 31-Gen-21 22
Valentina
Svezzamento pesce
Valentina, Il 27 Gennaio 2021 alle 12:03

Ciao ragazze, domanda a chi è già alle prese con lo svezzamento: a quanti mesi avete inserito il pesce? La mia bestiolina ha sei mesi ed abbiamo iniziato con lo svezzamento già a 4 mesi e mezzo con...

Valentin, giovedì 4-Feb-21 12
Maria
Esperienze
Maria, Il 20 Gennaio 2021 alle 09:18

Buon giorno mamme. È da tanto che non scrivo ma vi leggo sempre. Sono mamme delle mie splendide pupe che io amo alla follia Ho sempre sognato la famiglia numerosa e ho sempre detto di volerne almeno...

Maria, lunedì 25-Gen-21 59
Laura
Aspetto seno dopo fine allattamento
Laura, Il 19 Gennaio 2021 alle 15:01

Buongiorno mamme, l'aspetto del seno peggiora dopo la fine dell'allattamento? Io allatto da 10 mesi, non so ancora fino a quando continuerò. Il seno è sicuramente diverso rispetto a prima della...

Cristina, sabato 23-Gen-21 21
Robertina♤
Esperienze positive dopo aborto spontaneo ♡
Robertina♤, Il 20 Gennaio 2021 alle 14:12

Ciao ragazze, avrei bisogno di un po di conforto.. a dicembre scopro di essere incinta ma ahimé gravidanza con echi embrionali non sviluppati.. in due parole aborto spontaneo! Solo chi ci è passato sa...

Cristina, sabato 23-Gen-21 25 1