COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Luglio 2016
Sono una persona solare e determinata...
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ho partecipato al Topic di Mascia
18 ore faHo partecipato al Topic di Cristina
8 giorni faHo partecipato al Topic di Simona
8 giorni faHo partecipato al Topic di Antonella
9 giorni faHo partecipato al Topic di Lea
10 giorni faHo creato un Topic
11 giorni faBuongiorno mammine, Lunedì 29 marzo il mio bimbo ha fatto il vaccino mpvr a distanza di 5 giorni come mi avevano detto è cominciata la febbre...inizialmente era intorno ai 37.5 ma domenica notte è salita parecchio oltre i 38.5...oggi è stata tutto il...
Ho caricato una foto nel Topic di Mascia
18 giorni faCiao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho partecipato al Topic di Cristina
24 giorni faHo creato un Topic
25 giorni faBuongiorno ragazze, Ho bisogno di un vostro consiglio, sono mamma di uno splendido bambino di 13 mesi e a fine agosto arriverà la sorellina... Francesco dorme nel suo lettino ma abbiamo tolto una sponda e attaccata al nostro letto...praticamente il...
Ho partecipato al Topic di Vivere Un Sogno ♥️
30 giorni faHo ottenuto una medaglia!
33 giorni faAddicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al Topic di Ros
34 giorni faHo partecipato al Topic di Elisa
35 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Elisa
35 giorni faCiao mamme, mi chiedevo, i vostri figli quando hanno iniziato a camminare? Mia figlia ha fatto ieri 13 mesi ed è già da un po'che si alza attaccata alle sedie ecc e fa qualche passetto però non accenna proprio a voler camminare...ogni tanto si stacca...
Ho partecipato al Topic di Laura
36 giorni faHo partecipato al Topic di Tata
38 giorni fa