Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2026
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Aurora
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Gippy
17 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
20 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Ele
23 giorni fa
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
27 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
33 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
33 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Maria
33 giorni fa
Buongiorno a tutte. Il 18 luglio io e il mio compagno ci sposiamo e ci rimangono da stampare i libretti messali. Voi come fate fatto? Io ho preparato il file su Canva e pensavo di portalo a stampare in una tipografia. Voi avete utilizzato un sito...
Ho partecipato al post di Maria
33 giorni fa
33 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
60 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
60 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
91 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
91 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM