Chieti, Chieti · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Anita
100 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
100 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
100 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
103 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
103 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
103 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
103 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
103 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
103 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
105 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Ho partecipato al post di Giulia
105 giorni fa
105 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
Ho ottenuto una medaglia!
105 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Nancy
105 giorni fa
105 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Roberta
105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM