Arcore, Monza e Brianza · Da Febbraio 2026
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
Ieri
Ho partecipato al post di Roberta
2 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio...se volessi due mie amiche come damigelle(una è testimone) l'abito,secondo voi, devo sceglierlo io e loro si adatteranno a comprarsi gli accessori come sto leggendo oppure,come ho altrettanto letto, pagheranno loro ma in...
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
2 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2 giorni fa
2 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Espree
2 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
Ho partecipato al post di Anna
2 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM