Arcore, Monza e Brianza · Da Febbraio 2026
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Maggio 2027
Ciao ragazze! Come state se manca poco alle nozze? Che sensazioni state provando?
Abbiamo un dubbio. Entrambi preferiremmo assolutamente il regalo in busta, ma al mio amore fa strano chiedere soldi agli invitati. Quindi si pensava di far capire ai parenti che si preferisce il...
Buonasera a tutte volevo chiedere, state facendo dei trattamenti particolari viso e corpo per prepararvi al matrimonio o non state facendo nulla? Sono indecisa se fare dei trattamenti viso. Grazie a...
Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova trucco (premetto che non avevo le idee proprio chiare, truccandomi io poco), il professionista che ho scelto è stato una persona squisita, molto gentile...
Ciao sposine! Ma possibile che una fedina così piccola base in oro bianco senza decori senza brillanti senza nulla mi venga a costare 550?😩 sono 3 grammi
Ciao a tutte ragazze! Voi come avete preparato il vostro corpo al grande giorno? Avete fatto trattamenti specifici? Per la pelle io non dovrò fare un granchè se non mantenere la mia routine. Idem per...
Fotografi garanzie ANFM