Como, Como · Da Aprile 2026
- Sposa Principiante
- 88 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Marzo 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
20 ore fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
21 ore fa
Ho partecipato al post di Denise
21 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
IeriPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
Ho partecipato al post di Chiara
Ieri
Ieri
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Giuliana
Ieri
Ho partecipato al post di Angela
Ieri
Ieri
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Rossella
Ieri
Ho partecipato al post di Betta
Ieri
Ho partecipato al post di Sissi
Ieri
Ho partecipato al post di Stefania
Ieri
Ieri
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
Ieri
Ho partecipato a un sondaggio
IeriA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Fotografi garanzie ANFM