Lecco, Lecco · Da Luglio 2026
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
2 ore fa
Ho partecipato a un sondaggio
3 ore faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Sara
3 ore fa
Ho ottenuto una medaglia!
4 ore fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alice
9 ore fa
Ho partecipato al post di Valeria
9 ore fa
9 ore fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
9 ore fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
9 ore faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
9 ore faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
9 ore faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
10 ore fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ele
10 ore fa
11 ore faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
11 ore faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Fotografi garanzie ANFM