Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
Ho partecipato al post di Miriam
1591 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
1625 giorni fa
Ho creato un post
1628 giorni faBuongiorno a tutte, Ho scoperto da poco di aspettare il secondo figlio, ovviamente cercato. Il mio bimbo “grande” compirà un anno a breve, il 9 novembre e quando nascerà il secondo lui avrà un anno e mezzo.Il secondo lo volevamo cercare subito di...
Ho partecipato al post di Roby❤️
1694 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1718 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
1720 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faSono in dubbio , un forte dubbio che ho già da molte settimane e venerdì avrei la prima dose di vaccino , e nel frattempo stiamo avendo rapporti ... Che fare ? Interrompere la ricerca ? Non fare il vaccino ? Continuare con la ricerca della cicogna e...
Ho partecipato al post di Melissa
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1914 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho partecipato al post di Alessandra
1923 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
2011 giorni fa
Ho partecipato al post di Melis❤️
2019 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2019 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Matilde
2019 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM