Cesena, Forlì-Cesena · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Buongiorno a tutte, Ho scoperto da poco di aspettare il secondo figlio, ovviamente cercato. Il mio bimbo “grande” compirà un anno a breve, il 9 novembre e quando nascerà il secondo lui avrà un anno e...
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò...
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ragazze parliamo di una cosa un pò tabù, quando si partorisce è vero che può capitare di fare cacca? So che alcuni oespali fanno il clistere, il mio no, quindi sto pensando di fare da sola quando sarò...
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️...
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ragazze un'informazione, immagino che l'anello di fidanzamento vada levato il giorno delle nozze per lasciare posto alla fede, vero? Però un pochino mi dispiace... Ahahaha, ormai é parte integrante...
Ciao a tutte! Ho la visita di controllo a 30+2 ( io sono seguita in ospedale non da privato), secondo voi possono farmelo lo stesso il certificato per l’INPS che però dovrebbe essere fatto a 30+5?...
Ciao a tutte, da circa una settimana ho notato che i valori della glicemia dopo i pasti sono molto più alti ora che seguo la dieta da quasi tre settimane rispetto che all’inizio della dieta.. arrivo...
Stasera a cena io e mio marito fantasticavamo un po' sui nomi e siamo arrivati a 3 scelte che piacciono ad entrambi: - Viola - Lia - EleonoraVoi quale preferite?
Ciao a tutte, premetto che sono alla ricerca da tre mesi. Ieri mio marito mi ha mandata in paranoia per il rischio toxoplasmosi perché a casa abbiamo un gatto, che entrambi adoriamo e che ovviamente...
Ciao ragazze, leggendo qua e là su Internet mi é venuta un po di ansia.. Io ho appena compiuto 29 anni, ma pare che dopo i 30 si può impiegare anche un anno prima di riuscire a concepire! Mi...
Ciao a tutte, questa mia gravidanza non è tra le più fortunate.. oltre ad altri problemi che ho, ho scoperto di avere anche il diabete gestazionale. Purtroppo l’appuntamento con il medico...
Ciao ragazze, un topic spensierato... Come lo avete detto ai vostri genitori? Che reazione hanno avuto? Raccontate
Ciao a tutte...forse qualcuna ha già letto qualcosa di me...niente sono in ritardo da tre giorni...seno di marmo dolenti soprattutto di notte infatti fatico a riposare e ogni tanto crampi al basso...
Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...
Buongiorno ragazze, so che ogni gravidanza è diversa, ma quali sono stati i vostri primi sintomi?
Ciao a tutte, ho un dubbio..sono al sesto mese di gravidanza e mi è capitato di mangiare un risotto sfumato con vino bianco. Può essere dannoso o fare male alla mia bambina? Grazie a chi mi vorrà...
Sono alla12settimana, voi quando avete saputo in linea di massima il sess0 del bimbo?
Ciao a tutte, ho una curiosità che mi spinge a scrivere a voi che avete più esperienza: per chi ricerca una gravidanza e sa già di avere la toxoplasmosi negativa deve fare già da prima attenzione ai...
Ciao a tutte sono a 13+5 e la panciottina si vede già da 3 settimane!nulla di esagerato ma è ben visibile(anche perchè io sono magrolina e bassetta). ho solo un dubbio: è normale che da fine...
Ciao mamme e future, a quante settimane avete sentito muovere il vostro pargolo? A me dicono che se si sente prima è maschietto. 🤔🤷🏼♀️ Ancora non sappiamo il sesso, aspettiamo la morfologica......
Fatemeli vedere... abbiamo fissato x settembre di quest'anno... 🤩🤩🤩🤩 Ora vi faccio vedere cosa ho visto io on line... voglio vestirmi di bianco o coloratissima😅😅😅
Ciao a tutte, sono in crisi nera...sono alla 16 settimana, un mese fa ho fatto la traslucenza ed era perfetta..ma il bitest è risultato un disastro...la dottoressa mi aveva proposto l'amniocentesti,...
Siete al primo o al secondo terzo figlio? io ho 38 anni vengo dalla lombardia e aspetto il mio primo bimbo per fine dicembre 2020
Ciao a tutte, spero che a qualcuna sia successa la mia situazione e che mi possa rincuorare. A tredici settimane ho fatto il Prenatal Safe Plus della Genoma. Oggi mi è arrivato il referto che dice:...
Fotografi garanzie ANFM