Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1858 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1989 giorni faCiao spose e sposi! Sicuramente molti di voi conoscono già questo piccolo fiore che sembra "una pallina", e che è tra i più gettonati per realizzare i bouquet estivi!💛 Qui vi propongo 7 bellissimi bouquet con crasepdia! Quale votate? 💐 Vi ispirereste...
Ho partecipato al post di Lara
2064 giorni fa
2066 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
2070 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
2104 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
Ho partecipato al post di Francesca
2122 giorni fa
2139 giorni faCiao Community! Per quanto riguarda il menù del vostro grande giorno, avete deciso di offrire lo stesso a invitati o fornitori, oppure le portate saranno diverse? Votate! © The White Day
Ho partecipato al post di Annalisa
2158 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Rinu
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2267 giorni fa