Vai ai contenuti principali
Marianna
Marianna

Milano, Milano · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2018

2013giorni 20hh

Post

85
Lara
Rito civile, rito simbolico, e data ufficiale matrimonio?! 😱
Lara, Il 23 Agosto 2020 alle 09:45

Ciao a tutte, sono in cerca di consigli per la data ufficiale del mio matrimonio.. Mi spiego meglio: al momento ho prenotato una location per il 2 ottobre 2021, presso la quale farò solamente la...

Miry, lunedì 26-Lug-21 21 1
Francesca
Che Musica scegliete per arrivare all'altare?
Francesca, Il 25 Giugno 2020 alle 19:14

Ragazze avete scelto la musica d'ingresso che vi accompagna all'altare e quella di uscita?

Francesca, lunedì 29-Giu-20 31
Annalisa
Abbigliamento rito civile in attesa del rito religioso
Annalisa, Il 21 Maggio 2020 alle 11:44

Ciao ragazze quest'anno a causa del coronavirus i piani sono cambiati. Mi sarei dovuta sposare questo sabato in Chiesa come abbiamo sempre sognato. In realtà per la serenità di tutti abbiamo optato di...

Rosa, lunedì 25-Mag-20 12
Giulia
Ciao
Giulia, Il 20 Aprile 2020 alle 21:54

Ciao a tutte, mi sorge un dubbio con il rito civile quanti testimoni si possono avere?

Giulia, sabato 25-Apr-20 15
Mely
Attività da fare alle maldive
Mely, Il 2 Febbraio 2020 alle 14:53

Ciao Ragazze, quante di voi sono state alle Maldive? Ci sononatticita da fare, tipo sport acquatici..oltre allo snorkeling? A me piace tanto il.mare e il relax ma sono anche tanto movimentata perciò...

Irene, lunedì 3-Feb-20 7
Rinu
Preparazione sposa
Rinu, Il 2 Febbraio 2020 alle 16:22

Ragazze che ne pensate?? Considerate che sono "alta" 1.50 quindi mi arriverebbe almeno al ginocchio. Non l'ho ancora comprato quindi seguo consigli

Desy, domenica 2-Feb-20 31
M
Non me ne va bene una
Monica, Il 2 Febbraio 2020 alle 16:14

Ciao ragazze, io credo che non riuscirò a convolare a nozze quest'anno. Insoddisfatta su tutto quello che vedo....

Valentina, lunedì 3-Feb-20 15
Floriana
Consigli
Floriana, Il 1 Febbraio 2020 alle 22:01

Ciao sposine, Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci con rito simbolico, inizialmente avevamo pensato di fare tutto in comune, ma a me mette una certa ansia la stanza comunale 🙄🙄🙄.. Perciò...

Jessica, domenica 2-Feb-20 25
Kristiina
pullman dall'aeroporto - milano
Kristiina, Il 28 Dicembre 2019 alle 12:55

Buongiorno a tutti! Sto cercando un pullman per trasferire i miei ospiti da aeroporto a destinazione e viceversa. Distanza circa 25/30 km e circa 20/25 ospiti. Sto chiedendo preventivi ma nessuno non...

Marianna, sabato 28-Dic-19 3
Jenny
Due biglietti per la partecipazione, aiuto!
Jenny, Il 1 Dicembre 2019 alle 12:17

Ciao ! ho acquistato online le partecipazioni, all'interno ci sono un biglietto grande ed uno più piccolo. Sapete a cosa serve quello più piccolo? posso scriverci quello che voglio partecipazione ...

Sara, lunedì 2-Dic-19 19
Francesca
Maldive a Settembre?
Francesca, Il 7 Ottobre 2019 alle 14:43

Ciao a tutte sposine💕 Sono qui per chiedervi un consiglio, soprattutto per chi c’è già stato: è un azzardo andare in viaggio di nozze a Settembre alle Maldive? Sarebbe il mio sogno e tutte le agenzie...

Francesca, martedì 8-Ott-19 10
V
Maldive
Valentina, Il 2 Settembre 2019 alle 17:58

Ciao sposine, una domanda per chi è stato o andrà in viaggio di nozze alle Maldive. Parlando con colleghi a lavoro mi hanno detto che per entrare in acqua c’è bisogno delle scarpine apposite. Voi le...

Sara, martedì 10-Set-19 5
Veronica
Thailandia a settembre 2019
Veronica, Il 12 Agosto 2019 alle 12:57

Ciao ragazze..noi il 2 settembre partiamo all'avventura andiamo in Thailandia😍 qualcun'altra che parte in Thailandia??? Quel periodo???

Paola, martedì 17-Set-19 37
Chiara
29 giorni e agenzia
Chiara, Il 14 Agosto 2019 alle 07:43

Ragazze ma secondo voi è normale che a - 29 nessuno sia ancora andato in agenzia x la lista viaggio? 😳 Ho messo tanto di tagliandino nella busta... Però in compenso ieri hanno iniziato ad arrivare i...

Giu, mercoledì 14-Ago-19 18
Marti
San giovanni delle Formiche
Marti, Il 25 Luglio 2019 alle 22:10

Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci sposiamo l'estate prossima abbiamo quasi scelto la location, siamo orientati su San Giovanni delle Formiche l'unica cosa che ci frena é la strada dai che abbiamo i...

Alice, lunedì 5-Ott-20 15
Valentina
Chi si è sposata nel mese di settembre? Consigli!
Valentina, Il 19 Giugno 2019 alle 21:14

Ciao ragazze! Ho una curiosità, io mi sposo il 12 settembre 2020, volevo sapere da chi si è sposata in questo mese e magari anche giorno se il clima era ugualmente estivo da poter utilizzare la...

Sara, domenica 23-Giu-19 67
Cristiana
25 Maggio, secondo matrimonio
Cristiana, Il 15 Giugno 2019 alle 16:48

con una amica la torta Volevo condividere alcune foto del mio matrimonio : eccomi a 57 anni, secondo matrimonio ( mi hanno accompagnato i miei figli ( mia figlia gia sposata da 2 anni) ) : bello e...

Cristiana, giovedì 19-Dic-19 188
Grazia
Riadattare vestito suocera per fine festa
Grazia, Il 26 Maggio 2019 alle 12:26

Ciao ragazze per il fine festa volevo fare un cambio d abito. Premesso che adoro il mio vestito, un pronivias in doppio pizzo e sfumato di color cipria. Non era in programma ma parlando con mia...

Federica, domenica 14-Lug-19 70
Francesca
Pagetti e damine...
Francesca, Il 24 Maggio 2019 alle 19:08

Buona sera a tutti.. Oggi questione damine e pagetti. Mi è sorto un dubbio esistenziale 😂😂 mi hanno appena detto che le fedi le deve portare il maschio e non la femmina, in quanto la femmina potrà...

Francesca, martedì 4-Giu-19 31
Claudia
Abito sposo
Claudia, Il 22 Maggio 2019 alle 16:17

Ciao a tutte,il mio futuro sposo non ha ancora trovato il giusto abito (ci sposiamo a settembre). A lui piacciono molto i marchi Lubiam e Maestrami. Qualcuna sa quanto potrebbero venire a costare?

Valentina, martedì 28-Mag-19 4
Alice
Dirlo o non dirlo?
Alice, Il 17 Maggio 2019 alle 16:32

Ciao a tutti! Se specifico all agenzia che il viaggio che sto prenotando è quello d nozze.. avrò un rincaro sul prezzo ? o nn cambia niente? lo dico o non lo dico?.. questo è il problema

Giulia, lunedì 27-Mag-19 13
Fabrizia
Luna di miele Thailandia
Fabrizia, Il 9 Maggio 2019 alle 15:59

Brides, chi è andata in Thailandia? Avete fatto vaccini, profilassi? Baci

Giorgia, venerdì 10-Mag-19 6
Silvia
Viaggio di nozze Thailandia e maldive
Silvia, Il 5 Maggio 2019 alle 13:03

Ciao ragazze, noi il 20 maggio partiremo per la nostra luna di miele in Thailandia e poi maldive 🙂 chi come me parte a maggio?

Marianna, lunedì 6-Mag-19 2
Sara
Formula rito civile simbolico
Sara, Il 5 Maggio 2019 alle 21:39

Ciao! Ieri sera abbiamo confermato tutti i dettagli in villa, anche quelli della cerimonia. Sarà simbolica, visto che il comune di Roma non permette celebrazioni ufficiale fuori dalle case comunali....

Chanty, lunedì 6-Mag-19 7
Sonia
Tristezza e malinconia
Sonia, Il 18 Aprile 2019 alle 19:59

A -37 giorni non so perché ma mi è scesa una tristezza 😔 ed una malinconia incredibili, mille paure dubbi, e tanta tanta ansia, che cosa sta succedendo? È veramente quasi tutto pronto, oggi sono...

Sonia, domenica 21-Apr-19 19
Lidia
Momento consegna bomboniere
Lidia, Il 4 Marzo 2019 alle 15:01

Buongiorno future spose, io e fm pensavamo di consegnare le bomboniere durante la cena (tra i primi ed il secondo), direttamente ai tavoli. In verità vorremmo evitare di perderci il ballo ed i...

Stefania, martedì 5-Mar-19 28
Elisa
Secondo abito da sposa (cambio abito)
Elisa, Il 22 Febbraio 2019 alle 13:02

Ciao Ragazze ! Avrei bisogno di un consiglio! Ho deciso di fare il cambio dell' abito .. Ma la mia domanda è : in che momento della serata devo cambiarlo?

Debora, sabato 23-Feb-19 15
Genny
Rito civile
Genny, Il 10 Febbraio 2019 alle 20:42

Salve ragazze mi sposo con rito civile e abbiamo deciso di farlo nella stessa location del ricevimento ma sarà solo figurativo perché non è sede comunale ...qualcuna di voi ha avuto la stessa...

Marianna, martedì 12-Feb-19 28
Chiara
Atene Santorini Milos
Chiara, Il 11 Febbraio 2019 alle 19:51

Fanciulle stiamo prenotando viaggio di nozze. Siccome sarà regalato dagli invitati possiamo prendere hotel più belli e l'agenzia si sta davvero sbizzarrendo 😂 Ad Atene abbiamo già un piano turistico....

Chiara, martedì 12-Feb-19 3
Nadia
Dame e damini
Nadia, Il 11 Febbraio 2019 alle 19:07

Ragazze Stavo pensando all’ingresso della sposa in chiesa. Ho scelto già il paggetto, sarà mio nipote che farà per quel giorno quasi 3 anni. Inizialmente avevo pensato a tutte damine di varie età ma...

Nadia, martedì 12-Feb-19 6
Martina
Bomboniere originali
Martina, Il 11 Febbraio 2019 alle 14:15

Ciao ragazze, senza offendere nessuno, a me non piacciono le classiche bomboniere. Mi consigliate qualcosa di utile e carino o comunque originale? Se avete qualche foto mi piacerebbe tanto vederle!...

Gloria, mercoledì 20-Feb-19 103
Ketty
Che tema avete scelto?
Ketty, Il 11 Febbraio 2019 alle 09:46

Ciao ragazze mi sposo 8agosto 2020, sono indecisa sul tema che devo scegliere .... avete già scelto? Mi date un po’ di idee? È se nn farei nessun tema?!🙅🏻‍♀️

Cristina, giovedì 7-Mar-19 60

Gruppi generali

Ispirazione