Trapani, Trapani · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Caterina
2208 giorni fa
Ho creato un post
2209 giorni faSalve! ho un pensiero ditemi voi cosa fare mi doveva arrivare oggi il ciclo il 31/03 quando invece di solito mi anticipa con delle tracce due giorni prima ma niente. in questi giorni pre ciclo ho avuto sensi di vomito ed capogiri con malessere...
2221 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2222 giorni fa
2222 giorni fa
Ho creato un post
2223 giorni faMa si può rimanere incinte subito dopo il ciclo ?? 🤷♀️
Ho partecipato al post di Emanuela
2223 giorni fa
Ho creato un post
2223 giorni faSalve! ho un problema ed la situazione x ora è un po’ critica ed non posso fare controlli!! ma vi spiego mesi a dietro abbiamo fatto io e mio marito tutta una serie di controlli poiché non riuscivo ad rimanere incinta! ed per ultimo ho fatto una...
2438 giorni fa
Ho creato un post
2438 giorni faScusatemi ! Una curiosità io il mese scorso ho avuto il ciclo il 22 luglio ed ad oggi sono al 24 giorno del ciclo mestruale; il giorno 12 agosto ho avuto un accenno di ciclo qualche goccia poi nulla ... ed questa mattina di nuovo qualche goccia ed...
Ho creato un post
2438 giorni faSalve, il test di gravidanza quando si può fare?
2479 giorni fa
Ho creato un post
2485 giorni faSalve! Come ne parlavo giorni a dietro cerchiamo un bebè il è mio marito ma non riesco a darglielo🤔😂.. allora partiamo dall inizio il giorno 3 giugno ho avuto il ciclo ed è terminato il 7giugno! Poi abbiamo subito provato alla prima settimana ,...
Ho ottenuto una medaglia!
2495 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2495 giorni faBuona sera! Sapete dirmi quando si fa il test Beta ghc? Dopo il ritardo del ciclo o anche prima?
Fotografi garanzie ANFM