Trapani, Trapani · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2019
Salve! ho un pensiero ditemi voi cosa fare mi doveva arrivare oggi il ciclo il 31/03 quando invece di solito mi anticipa con delle tracce due giorni prima ma niente. in questi giorni pre ciclo ho...
Salve! ho un problema ed la situazione x ora è un po’ critica ed non posso fare controlli!! ma vi spiego mesi a dietro abbiamo fatto io e mio marito tutta una serie di controlli poiché non riuscivo ad...
Ciao ragazze! Ho bisogno delle vostre esperienze! A gennaio ho eseguito tamponi cervicale e vaginale dal quale è risultato che avessi la clamidia. La dottoressa mi ha prescritto due pasticche di...
Ma si può rimanere incinte subito dopo il ciclo ?? 🤷♀️
Ciao ragazze!!! Quanto vi sono durate le perdite dopo aborto spontaneo??Io ho iniziato ad avere piccole perdite mercoledì della scorsa settimana, poi da domenica sera perdite più intense che mi stanno...
Scusatemi ! Una curiosità io il mese scorso ho avuto il ciclo il 22 luglio ed ad oggi sono al 24 giorno del ciclo mestruale; il giorno 12 agosto ho avuto un accenno di ciclo qualche goccia poi nulla...
Salve, il test di gravidanza quando si può fare?
Buona sera! Sapete dirmi quando si fa il test Beta ghc? Dopo il ritardo del ciclo o anche prima?
Salve! Ho un ansia assurda poichè da tre mesi tento di rimanere incinta ed non riusciamo caspita!! La ginecologa mi dice tutto ok! Non si preoccupi si diverta ed prenda questi integratori all acido...
Ragazze care... chi di voi sta tentanto anche di avere un pargoletto??!Io provo da aprile ma ancora non arriva..dicono ke è xk ci pensiamo troppo... e anche xke sono.sovrappeso ma quest ultimo è...
Si certo mi fa piacere sapere che c’è un altra coppia che si sposa a trapani lo stesso giorno😉bello!!
Ciao ragazze ho girato x le scarpe es finalmente me ne piacciono due una è la linea Alessandra Rinaudo ( linea uguale a vestito)oppure linea sposafrancesco allego le foto 😉quali potrebbero essere più...
Buona sera! Qualcuno come me che non ha sonno ed mi toglie questa pulce dalla testa... visto che mancano 4 mesi ed mi sposo ed sono indecisa x le scarpe ad Marzo vanno aperte o chiuse!??? 😔
Buongiorno ragazze volevo chiedervi, io ho preso il mio vestito da nicole spose e mi hanno dato un paio di scarpe x la prova abito , so che loro hanno anche una collezione x le scarpe ma non me l...
Buongiorno a tutte! Premetto che mi sposo il 27 luglio 2019, e sono in dolce attesa! Finisco il tempo a metà settembre , quindi il mio principe avrà circa 10 mesi a luglio. Partiamo per il viaggio di...
Ciao ragazze ditemi una cosa? Ma quando si paga la confettata 250€ cosa comprende solo i confetti o (segna posto, segna tavolo, tablo mariage!!! ) insomma😔
Ciao ragazze. Chi è che ha preso le partecipazioni da pop the question. It? Come sono belli è di qualità? 🤗
Buonasera! Ragazze consiglio , chi di voi conosce questa azienda che on line vende questo tipo di bomboniere “ BOMBONIERA RDM SHABBY CHIC”?? Fatemi sapere! Grazie
Ragazze! Non so voi io l altro giorno ho comprato da yamamay un kimono è sottoveste abbinata avorio ma. Forse è meglio bianco ? Per i preparativi quando viene il fotografo? 🙄
Ciao ragazze!! Che confusione io mi sposo il 02 marzo 2019 ed non so guardando i vestiti da sposa ora la collezione 2018 mi piacciono🙆♀️È meglio andarci ora x atelier o aspettare a settembre con la...
Fotografi garanzie ANFM