Trapani, Trapani · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2209 giorni faSalve! ho un pensiero ditemi voi cosa fare mi doveva arrivare oggi il ciclo il 31/03 quando invece di solito mi anticipa con delle tracce due giorni prima ma niente. in questi giorni pre ciclo ho avuto sensi di vomito ed capogiri con malessere...
Ho creato un post
2223 giorni faMa si può rimanere incinte subito dopo il ciclo ?? 🤷♀️
Ho creato un post
2223 giorni faSalve! ho un problema ed la situazione x ora è un po’ critica ed non posso fare controlli!! ma vi spiego mesi a dietro abbiamo fatto io e mio marito tutta una serie di controlli poiché non riuscivo ad rimanere incinta! ed per ultimo ho fatto una...
Ho creato un post
2439 giorni faScusatemi ! Una curiosità io il mese scorso ho avuto il ciclo il 22 luglio ed ad oggi sono al 24 giorno del ciclo mestruale; il giorno 12 agosto ho avuto un accenno di ciclo qualche goccia poi nulla ... ed questa mattina di nuovo qualche goccia ed...
Ho creato un post
2439 giorni faSalve, il test di gravidanza quando si può fare?
Ho creato un post
2485 giorni faSalve! Come ne parlavo giorni a dietro cerchiamo un bebè il è mio marito ma non riesco a darglielo🤔😂.. allora partiamo dall inizio il giorno 3 giugno ho avuto il ciclo ed è terminato il 7giugno! Poi abbiamo subito provato alla prima settimana ,...
Ho creato un post
2495 giorni faBuona sera! Sapete dirmi quando si fa il test Beta ghc? Dopo il ritardo del ciclo o anche prima?
Ho creato un post
2498 giorni faSalve! Ho un ansia assurda poichè da tre mesi tento di rimanere incinta ed non riusciamo caspita!! La ginecologa mi dice tutto ok! Non si preoccupi si diverta ed prenda questi integratori all acido folico per facilitare la presa!! Ma ad oggi niente...
Ho creato un post
2653 giorni faSi certo mi fa piacere sapere che c’è un altra coppia che si sposa a trapani lo stesso giorno😉bello!!
Ho creato un post
2706 giorni faCiao ragazze ho girato x le scarpe es finalmente me ne piacciono due una è la linea Alessandra Rinaudo ( linea uguale a vestito)oppure linea sposafrancesco allego le foto 😉quali potrebbero essere più comode?!🤷♀️
Ho creato un post
2730 giorni faBuona sera! Qualcuno come me che non ha sonno ed mi toglie questa pulce dalla testa... visto che mancano 4 mesi ed mi sposo ed sono indecisa x le scarpe ad Marzo vanno aperte o chiuse!??? 😔
Ho creato un post
2934 giorni faCiao ragazze ditemi una cosa? Ma quando si paga la confettata 250€ cosa comprende solo i confetti o (segna posto, segna tavolo, tablo mariage!!! ) insomma😔
Ho creato un post
2949 giorni faCiao ragazze. Chi è che ha preso le partecipazioni da pop the question. It? Come sono belli è di qualità? 🤗
Ho creato un post
2950 giorni faBuonasera! Ragazze consiglio , chi di voi conosce questa azienda che on line vende questo tipo di bomboniere “ BOMBONIERA RDM SHABBY CHIC”?? Fatemi sapere! Grazie
Ho creato un post
2951 giorni faRagazze! Non so voi io l altro giorno ho comprato da yamamay un kimono è sottoveste abbinata avorio ma. Forse è meglio bianco ? Per i preparativi quando viene il fotografo? 🙄
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze!! Che confusione io mi sposo il 02 marzo 2019 ed non so guardando i vestiti da sposa ora la collezione 2018 mi piacciono🙆♀️È meglio andarci ora x atelier o aspettare a settembre con la collezione 2019? Vi 😉 prego
Fotografi garanzie ANFM