Castelnovo di Sotto, Reggio Emilia · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1746 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1817 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho creato un topic un mesetto fa' sempre su questo argomento. Ora la mia maternità anticipata scade il 9 di maggio, intanto alterno periodi che sto bene e periodi in cui i crampi non mi danno tregua. La settimana scorsa sono...
1861 giorni fa
Ciao ragazze, Ho appena completato la 12 esima settimana di gravidanza e ho avuto dei problemini, tra cui un piccolo distacco e placenta previa che spero si alzi presto. Domani ho la visita per la traslucenza e per la maternità al consultorio. Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1918 giorni fa
Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1991 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2026 giorni fa
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2130 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2178 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2179 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2211 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Luana
2246 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
2650 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! A -86 giorni dalle nozze, le mie scarpe sono arrivate! Vi posto una foto, ditemi cosa ne pensate! 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2694 giorni fa
2723 giorni fa
Ciao ragazze! È arrivata la bozza delle nostre partecipazioni, è un disegno in stile manga e il tema del nostro matrimonio è il Giappone! L'allego qui, ditemi cosa ne pensate!😊
2783 giorni fa
Ciao ragazze, A quasi 7 mesi dal matrimonio la mia mamma ha trovato il vestito, a me piace moltissimo! 😍 Voi che ne pensate? Ovviamente è da stringere,intanto allego una foto per darvi un idea!🤗🤗
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2865 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM