'Inverigo', Como · Da Gennaio 2018
- Super Sposa
- 3.612 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
540 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
594 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
611 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho partecipato al post di Ela
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
711 giorni fa
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo...
Ho partecipato al post di Blueberry
754 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
842 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
842 giorni fa
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i...
Ho partecipato al post di Eleonora
842 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
966 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo...
Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho partecipato al post di Antonella
1126 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1174 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Fotografi garanzie ANFM