Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
Ho partecipato al post di Federica
2065 giorni fa
Ho creato un post
2066 giorni faCiao ragazze! Mio figlio di 9 mesi ha iniziato ad essere parecchio nervosetto e a gridare tantissimo! È sempre stato molto tranquillo ma da una settimana circa non trova pace! Quando è sveglio vuole continuamente toccare cose, tutto quello che vede...
Ho partecipato al post di Angela
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2130 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2163 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2290 giorni fa
Ho creato un post
2290 giorni faRagazze, mi si sono allargati i fianchi in gravidanza e a 2 mesi dal parto non accennano a restringersi 😅 c’è speranza che ritornino come prima?? Che esperienze avete avuto?? Non mi si chiude più nessun pantalone praticamente, il piumino mi sta...
Ho partecipato al post di Denise
2298 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2388 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2388 giorni faCiao ragazze! Oggi mia zia mi ha consegnato la carrozzina di mio cugino (ha 21 anni ora) che ha conservato con cura tutti questi anni nell’ottica di passarla poi ai nuovi membri della famiglia 😅 La carrozzina è una Peg Perego blu e bianca, tenuta...
Ho ottenuto una medaglia!
2408 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
2408 giorni fa
Ho partecipato al post di LeasureMode
2415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM