Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2018

2048giorni 2hh
Federica
Grida a 9 mesi
Federica, Il 20 Agosto 2020 alle 22:36

Ciao ragazze! Mio figlio di 9 mesi ha iniziato ad essere parecchio nervosetto e a gridare tantissimo! È sempre stato molto tranquillo ma da una settimana circa non trova pace! Quando è sveglio vuole...

Federica, domenica 23-Ago-20 8
Angela
Future mamme di novembre
Angela, Il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

Sara, mercoledì 14-Apr-21 7.183 5
Raffaella
Partoangesia
Raffaella, Il 25 Giugno 2020 alle 09:33

Buongiorno mamme, una domanda il mio ginecologo mi ha detto che posso scegliere se voler fare un partoanalgesia. Ok il parto in dolore aualcuna ha beneficato di ciò? Ha parlato in modo approfondito...

Hila, giovedì 25-Giu-20 9
Laura
Mi dispiace per i miei ma niente battesimo
Laura, Il 17 Giugno 2020 alle 08:47

Ciao a tutti, la decisione è già presa ma scrivo qui per raccontare un po'... I miei sono cattolici, io anche lo ero da bimba e adolescente, ora sono in crisi. Mio marito è ateo. Ci siamo sposati...

Valentin, venerdì 19-Giu-20 29
Alessia
Una bella notizia!!
Alessia, Il 14 Maggio 2020 alle 19:21

Buonasera a tutte ragazze!! Come va la quarantena? Oggi ho portato uno dei gemellini a fare l'elettroencefalogramma, che alla nascita era risultato abbastanza disastrono, mostrando che il pupo avrebbe...

Alessia, martedì 19-Mag-20 94
Federica
Fianchi più larghi dopo la gravidanza? Torneranno come prima??
Federica, Il 9 Gennaio 2020 alle 22:35

Ragazze, mi si sono allargati i fianchi in gravidanza e a 2 mesi dal parto non accennano a restringersi 😅 c’è speranza che ritornino come prima?? Che esperienze avete avuto?? Non mi si chiude più...

💕 Bi 💕, venerdì 10-Gen-20 10
Denise
Tettarella biberon
Denise, Il 1 Gennaio 2020 alle 11:03

Buongiorno a tutte avrei bisogno di un consiglio. La mia bimba ha 45 giorni, da qualche giorno ho notato che mangia a fatica 120 ml di latte, non perché si sazia ma perché si stufa, si addormenta dopo...

Federica, mercoledì 1-Gen-20 6
Federica
Questione frivola: vecchia carrozzina di famiglia
Federica, Il 3 Ottobre 2019 alle 21:09

Ciao ragazze! Oggi mia zia mi ha consegnato la carrozzina di mio cugino (ha 21 anni ora) che ha conservato con cura tutti questi anni nell’ottica di passarla poi ai nuovi membri della famiglia 😅 La...

Pala, venerdì 4-Ott-19 17 582
Giada
Ditemi che non sto sognando!
Giada, Il 14 Settembre 2019 alle 08:28

Buongiorno ragazze..stamattina dopo 10 giorni di ritardo ho fatto il test..senza troppe aspettative,avendo sempre avuto ciclo irregolare..e questo è il risultato..Ditemi che non sto sognando!

Laura, lunedì 16-Set-19 39
LeasureMode
Consigli premamma
LeasureMode, Il 7 Settembre 2019 alle 10:16

Ciao a tutte,sono nuova qui,sto assieme al mio uomo da 8 anni,io ne ho 25 lui quasi 35,da febbraio abbiamo deciso di avere un bambino,feci la visita ginecologa prima di provarci,dove appunto dissi al...

Valentin, lunedì 9-Set-19 29
Sara
Ovaio multifollicolare
Sara, Il 30 Agosto 2019 alle 08:42

Ciao a tutte, Scrivo poco su questo gruppo ma vi leggo costantemente. Oggi ho davvero bisogno di voi perché mi sento a terra. Dopo il fallimento anche del dodicesimo tentativo, finalmente e non senza...

Sara, sabato 21-Set-19 45
Elenia
Nomi!!!
Elenia, Il 27 Agosto 2019 alle 10:01

Falso allarme... Non sono qui a svelare i nomi 🤣😋 mi chiedevo... quando avete annunciato al mondo i nomi dei vostri fagiolini? Mio marito vorrebbe dirli alla nascita o cmq poco prima... ma ci stanno...

Giada, mercoledì 28-Ago-19 54
E
Sciatica
Elisa, Il 29 Luglio 2019 alle 22:54

Ciao ragazze,mi potete aiutare sono entrata nel 6° mese e sto accusando di forti dolori al gluteo e gamba sinistra ormai da 2 settimane cosa posso fare??? Anche voi l avete???? Grazie

Cristina, martedì 30-Lug-19 8
S
Donne sportive! Attività fisica intensa e ovulazione
Sabrina, Il 17 Luglio 2019 alle 15:32

Ciao a tutte! Una curiosità... Che voi sappiate un’intensa attività fisica nei giorni dell’ovulazione ed in quelli successivi, quando dovrebbe avvenire l’impianto, potrebbe impedire il concepimento e...

Belle 💖, giovedì 18-Lug-19 16
Tania
mamme novembre 2019? 😍
Tania, Il 15 Luglio 2019 alle 21:15

Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍 Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰 infatti ho...

Tania, domenica 15-Mar-20 192
Federica
Ecografia 3 trimestre
Federica, Il 3 Luglio 2019 alle 19:16

Ragazze ma l’ecografia del terzo trimestre è gratuita col SSN? Nel caso in cui fosse a pagamento, si risparmi a farla in ospedale con impegnativa piuttosto che in privato? Vivo all’estero ma rientro...

Giada, mercoledì 3-Lug-19 5
Kiara
Scarpe sposa care!
Kiara, Il 26 Giugno 2019 alle 13:19

Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?

Erika, domenica 7-Lug-19 111

Gruppi generali

Ispirazione