Brunico-Bruneck, Bolzano · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
1568 giorni faCiao mamme qualcuna è risultata positiva con neonato di poche settimane in casa, purtroppo io e mia figlia più grande di 3 anni siamo risultate positive al covid, inspiegabilmente visto che non abbiamo avuto contatti con positivi e non siamo andate...
Ho partecipato al post di Laura
1635 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1648 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
Ho partecipato al post di Ariel
1665 giorni fa
Ho creato un post
1686 giorni faSono a 29 settimane e la mia bimba è ancora senza nome nella mia testa ne sono passati tanti ma ancora nessuno mi ha fatto dire è quello.. Mio marito insiste con Noemi ma a me non convince.. A me piace molto Sofia ma è tanto tanto comune.. Adesso in...
Ho partecipato al post di Valentin
1686 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Ho partecipato al post di Anna
1695 giorni fa
1696 giorni fa
Ho creato un post
1697 giorni faBuongiorno Mamme vi chiedo consiglio per il trio tra il balios s lux della cybex, aptica di inglesina e finiti signature della joie. Qualcuno ha esperienze consigli da darmi? Sono un po' in crisi anche perché i prezzi stanno aumentando a vista...
Ho ottenuto una medaglia!
1719 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1719 giorni faCiao ragazze non so voi ma sono stra indecisa con il nome per la mia seconda bambina con la prima ne avevo uno che mi è sempre piaciuto più di altri pertanto alla fine è stato quello ed è Sara. Ma adesso sono indecisissima: tra Sofia Gaia e Anna, a...
1751 giorni fa
Ho creato un post
1753 giorni faBuongiorno mammine vi chiedo visto la variante delta che si fa strada qualcuna di voi ha fatto il vaccino covid in gravidanza? Se si come è andato? Purtroppo nessuno da risposte se e quando si può fare.. E noi risultiamo scoperte.
Ho partecipato al post di Bibi
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
1850 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM