'Roma', Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1847 giorni fa
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1851 giorni fa
Ragazze prima pagina nel giornale... Ansia... Non esce il titolo non so perché. Comunque si parla di ripartenza dei matrimoni da metà Giugno..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1851 giorni fa
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
1851 giorni fa
Ciao ragazze so che le cose sono molte confuse però prima mi è uscita questa notizia e volevo condividerla con voi
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1868 giorni fa
Quindi è ufficiale che per il protocollo dovremo aspettare il 26?io non ci sto capendo più niente!chi dice 21 chi 26.....avete notizie “certe” al riguardo?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1869 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ho caricato una foto nel post di Marta
1875 giorni fa
L assessore LOPALCO e il direttore di assoeventi stanno dicendo che loro stanno puntando molto sull estate e sui vaccini.. i protocolli saranno messi in atto solo se ci sarà una carica virale da non riuscire a farlo fare in sicurezza.. loro non...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1884 giorni fa
Ciao a tutte! Percaso qualcuna sa quando esce il testo del nuovo dpcm? Volevo vedere se parlava di ricevimenti in modo di capire cosa fare concretamente per maggio
Ho caricato una foto nel post di Autorino
1900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1922 giorni fa
Ho pensato di creare un topic in cui trovare solo aggiornamenti e informazioni utili in merito alla ripartenza dei matrimoni 2021. Mi riferisco a tutte le decisioni che si stanno prendendo e che si prenderanno tra cui la definizione di protocolli di...
Fotografi garanzie ANFM