'Roma', Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Bacheca
Buongiornoo Federica...che mi racconti?
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Alyna
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1803 giorni fa
1806 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Simmi
1814 giorni fa
1814 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
1814 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1816 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1818 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Ho partecipato al post di Laura
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1825 giorni fa
1826 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Ho partecipato al post di Laura
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
1836 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM