'Roma', Roma · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Ciao Ragazze è giunto il momento di decidere del viaggio di nozze !!! Nei nostri piani c'era Giappone e Polinesia ma ahimè... sogno sfumato sicuramente per il Giappone, vista la situazione attuale....
Vorrei chiarimenti sul green pass, domenica mia sorella si sposa e ancora ha lacune su questa cosa anche perché alcuni punti in questione sono confusi. - Il tampone molecolare o rapido? - Il tampone...
Ciao ragazze!! Stavo valutando di fare il microblading alle sopracciglia per definire meglio lo sguardo, sono molto bionda e purtroppo di conseguenza anche le sopracciglia lo sono. Inoltre con...
Sposine che tutto sapete.... domanda inerente alla celebrazione del rito civile: noi ci sposeremo in una location convenzionata con il comune e ci piacerebbe che a celebrare fosse un nostro amico....
Salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno ha seguito la diretta della Tombolini e cosa hanno detto, grazie mille a chi mi risponderà 😘
De Luca ha appena comunicato che anticiperà la riapertura 😁 ho appena ascoltato la diretta
Quindi il cts vuole davvero mettere dei limiti ai partecipanti alle feste, chissà se le associazioni l'avranno vinta almeno su questo punto...
Ciao a tutte, Ancora non si sa il limite di persone al matrimonio? Che poi io dico se chiedono il green pass non ha senso mettere il limite di persone. Spero che si rendano conto che un matrimonio non...
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Se venisse confermato come da bozza pdf, allora il green pass potrebbe essere valido non solo a chi ha fatto 2 dosi di vaccino, a chi è guarito (provvedimento di fine quarantena) o a chi deve fare il...
Ciao a tutte!! parlo in quanto sposa “disperata” del 12 Giugno. Premetto che non voglio assolutamente creare disinformazione ma vi riporto il messaggio che ha ricevuto un mio fornitore, nonché grande...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
E dopo aver resistito fino all'ultimo con questo decreto incompetente abbiamo cambiato data dal 9 giugno al 26 luglio. Amen
Quindi non c è più speranza per noi dei primi 15 giorni...?
Ciao a tutte! Qualcuno ha notizie sul Dpcm che sarebbe dovuto essere emanato oggi circa la cabina di regia sul wedding?!
La sentite anche voi questa leggera ansia nell'aria???!!! Non se ne può più!!! Sto sentendo notizie di tamponi agli invitati, secondo voi il sottolineare la parola invitati e basta vuol dire che gli...
Parteciperanno poche persone con un paletto del genere!
Http://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR34YJUHIM098MLQUzSJsGyFCOab12AdADQ7Ui2P7eCAj_aGGLsFEvqQHak Ecco il link...
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ragazzi, qualcuno sa a che ora si terrà domani la cabina di regia per stabilire la data di ripartenza del settore wedding?
Https://www.anteprima24.it/regione/protocollo-wedding-de-luca/
La pagina “io mi sposo nel 2021”, ha pubblicato quel post riguardo all onorevole Andrea Costa e poi la regione Campania si è fatta sentire con quel comunicato. In più seguo Michela Tombolini che è...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Con tutte le spose che hanno una data entro il 15 Giugno voglio condividere questo post che ho trovato .... nella speranza che dia un po' di pace da questo fasullo bombardamento mediatico. Aspettiamo...
Ciao a tutte!! Sono una sposa che ha già rimandato il matrimonio del 2020... La nostra data è il 1 giugno di quest'anno.. Fino a qualche giorno fa eravamo abbastanza tranquilli ma adesso la data della...
Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno. Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le...
Allora..hanno avuto un dialogo ieri cn tte le forze politiche...hanno detto che quasi certamente si avrà una data x metà maggio...è moltoo probabilmente l'apertura sarà x il 1 giugno oppure 12...
Ciao a tutte ragazze....sono sposa del 3 Giugno... sono sempre sempre sempre stata positiva cercando di incoraggiare tutte noi riguardo quest’anno... ma stamattina ho avuto un colpo al cuore.. la...
Fotografi garanzie ANFM