'Firenze', Firenze · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca

Ho partecipato al post di Manola
348 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2018
837 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manola
845 giorni fa
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora...

Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Federica
1097 giorni fa

1210 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Fede
1210 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1543 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
1545 giorni fa
Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

Ho partecipato al post di Roby❤️
1569 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1574 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Ho partecipato al post di Hopefaith
1594 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1606 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1609 giorni fa
Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

1615 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.