'Firenze', Firenze · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio...

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao a tutte, qualcuna conosce questo prodotto? Cosa ne pensate? Vi ha aiutato a rimanere incinta?
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?

Ciao a tutte Sono nuova del forum. Questo mese ho deciso di comprare i test ovulazione canadesi in quanto è da Gennaio che proviamo ad avere un bimbo\bimba.Ho scoperto di ovulare più tardi rispetto...

Buongiorno a tutti!! Anche noi ci sposeremo il 18 Luglio, vista la situazione abbiamo deciso di aspettare fino al 15 di maggio prima di prendere una decisione. Voi avete deciso di rimandare? O...
Buongiorno, ho acquistato dei test di gravidanza canadesi e volevo sapere quando li avete usati... A che giorno dal previsto ciclo?? E soprattutto a che Post ovulazione?! Grazie 👍🏻💕