Bologna, Bologna · Da Settembre 2018
Fosse stato per me ci saremmo sposati anni fa, da soli, in spiaggia, in un bosco, in barca, insomma...Il mio compagno adora le cerimonie, quindi eccomi... Visualizza altro
Fosse stato per me ci saremmo sposati anni fa, da soli, in spiaggia, in un bosco, in barca, insomma...Il mio compagno adora le cerimonie, quindi eccomi qui!
- Super Sposa
- 3.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roby
1923 giorni fa
Apro questa discussione con la speranza che non ci sia già... Allora spose... Anzi future mamme quante siamo? Confrontiamoci😊❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1985 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2032 giorni fa
Ciao bellissime, Forse qualcuna ha letto i miei post in cui raccontavo di tutti gli esami che sto facendo prima della isterosalpingografia, per sospetta salpingite pregressa. Come se non bastasse la paura per le tube osteuite, oggi abbiamo ricevuto...
Ho caricato una foto nel post di CercandoTe
2053 giorni fa
Ciao a tutte, che questo sia un mese fortunato per tutte noi
Ho caricato una foto nel post di Luna
2119 giorni fa
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto, purtroppo solo per poco, il suo raggio di sole....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2145 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
2149 giorni fa
Ciao a tutte ragazze vi scrivo perchè vi leggo spesso e ho notato che siete ferratissime in materia! Allora, oggi ho comprato gli stick di ovulazione femometer per capire come funzionano e per essere certa di beccare l'ovulazione. Ovviamente non ho...
2264 giorni fa
Ciao a tutte brides! Oggi vi scrivo per illustrarvi un piccolo problemino che sta venendo fuori negli ultimi giorni. Ho tre damigelle, di cui una al momento dall'altra parte del mondo, arriverà in Italia una settimana prima delle nozze. Dal momento...
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2269 giorni fa
Ciao brides ❤️❤️❤️ Oggi volevo farvi una domanda: Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo, perderlo, ecc...????Io sono team h24 🤣💍❤️Sono troppo...
2273 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Come da titolo, ho trovato le scarpe! Per me era un'impresa poichè non porto MAI i tacchi, non li compro e non ci so camminare molto bene. E invece sono riuscita a trovare delle scarpe con tacco comodo e abbastanza largo, belle...
Fotografi garanzie ANFM