Bologna, Bologna · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1064 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1064 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
1092 giorni faCiao! Sempre felici dopo il matrimonio?
1092 giorni faOra esce l'ostetrica che c'è in me! Che metodo contraccettivo utilizzate?
1092 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
Ho partecipato al sondaggio di Bianca
1311 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1312 giorni faCare amiche che hanno partorito a Bologna o che hanno scelto l’ospedale, posto che entrambi sono notoriamente una eccellenza, vorrei conoscere la vostra esperienza: perché avete scelto quell’ospedale, come vi siete trovate (accoglienza, servizi..)....
1344 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1347 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1355 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1358 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1366 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1366 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
1370 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1379 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1382 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Fotografi garanzie ANFM