Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Soverato, Catanzaro · Da Settembre 2010

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io... Visualizza altro

Sono una Dottoranda in politiche sociali all'università di Roma. Vivo nella capitale da 10 anni, ma sono salernitana DOC. Mio marito è di Soverato (che io chiamo calafrica). Ci siamo sposati il 10 giugno nella bellissima località calabrese, che ha dato un tocco di calore in più, ad uno nostri giorni più belli!!

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2012

4366giorni 18hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4335 giorni fa

corro subito a vedereeeee baciozzi

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

AUGURISSSSSSIMI ANCHE A TE TESORA!! il tempo vola vero?? un bacio!

Babi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

ciao Carla! piacere! ti sei sposata di recente vedo! congratulazioni! :-D

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4336 giorni fa

mia amica melosa....lo so sono un disastro....sapessi quanto mi sei mancata pure tu!!! sei bellissima in questa foto...spero che riusciremo a vederci prima o poi....ma sei andata poi ad annoiarti alle Maldive!?!? XD ti abbraccio forte forte sposamica!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

tantissimi auguri carla........scusa il ritardo.....ciaooooo

Mariagrazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4340 giorni fa

sposina come va????????'

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

ciao bellissima carlaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! allora come stai? eri bellissima nel tuo abito da sposa....sei sempre bellissima! mamma quanto mi siete mancate!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Eh si per quello abbiamo scelto questa meta! Mare meraviglioso, (poca) cultura (da non stancarsi troppo, anche perche' altrimenti Andrea chiedeva subito il divorzio, visto che se c'e' da fare io faccio sempre!) e resort da sogno. Tutto per un prezzo contenuto! Avevamo scartato le Maldive solo per via del costo... Se l'anno prossimo ci pensate io vi consiglierei quelle mete!!! Si si certo, le foto rimangono! Anzi devi sapere che la sottoscritta non essendo contenta di aver speso un salasso si e' anche fatta fatta un album professionale! -.- Poi la smetto giuro!!! ;)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

3200 per 15 giorni! Poi pero' li ci si sono bucate le mani e abbiamo passato l'ultima settimana nella suite premium -.- Guarda no comment, siamo davvero due cazzoni! Alla fine potevamo anche noi andare in Australia e meno male che avevamo scelto questa meta per risparmiare!!! :D E poi abbiamo fatto un botto di escursioni (con i baracchini fuori il resort, ma cmq...) e il servizio fotografico! No comment, 2 cazzoni! :D Cmq la cosa overwater... Che sballo!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

E' la cosa overwater che mi fa impazzire! :) Mi sarebbe piaciuto! Cmq non tantissimo alla fine! Pensavo peggio... O e' 4000 a testa???

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

Bellissime le foto! :) Ma posso chiederti circa quanto avete speso? Non si sa mai che l'anno prossimo ci andiamo... O magari tra 2 anni! :)

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

che dire!!! è saper utilizzare con stile ciò che si trova in giro, massimizzando gli effetti ( chiaramente ikea-family a gogo anche dalle mie parti ahahahaha)

V.r. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4343 giorni fa

non me lo direeeee.. ho l'aria a pallaaaaaa...e di solito io non la usooooo!!!!!!

Marika Akira ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

bella mogliettina come stai??? un bacioneeeeeeee

Giuliana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

lo stile si vede anche da questi dettagli hahahaha

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4344 giorni fa

ahahaahahahahah!!!!!!!!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione