Udine, Udine · Da Febbraio 2019
- Sposa VIP
- 7.303 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1107 giorni fa
Buongiorno a tutti, per chi di voi ha degli animali da compagnia, quali e quanti ne avete? Al momento noi abbiamo una micia di quasi 4 anni, Lola, e domenica prossima andremo al gattile per vederne un'altra. Sarà dura portarne a casa solo uno.🙂
Ho caricato una foto nel post di Sara
1281 giorni fa
ciao ragazze mi fate vedere la vostra cucina ? indicandomi il "marchio" e piu o meno indicativamente il prezzo giusto x avere 1 idea. se volete mettete anche la foto . un bacione
Ho caricato una foto nel post di Bibi
1362 giorni fa
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1490 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna ha mai realizzato una torta di pannolini?consigli?foto?grazje a tutte
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1545 giorni fa
Quale situazione avete vissuto negativamente o positivamente durante i preparativi delle nozze???E come siete riuscite/i a gistere quella situazione???Le mie le ho gestite tutte con estrema ansia dovuto a incompetenze lavorative delle persone...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1791 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Come procedono i preparativi? Io sposa ad agosto... Non so come fare la torta, che gusto farla, se fare una cake design, non ho idea😩😫mi potete aiutare please? Grazie in anticipo a chi può dedicare pochi minuti.. ☺️
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1804 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1870 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Sonson
2094 giorni fa
Premetto che non sono incinta, anche se speriamo di poter cominciare a provarci nel minor tempo possibile in attesa di qualche sicurezza economica in più. 😬 Tuttavia abbiamo deciso di allargare la famigliola, da poco più di un mese abbiamo adottato...
Ho caricato una foto nel post di Nicolina
2116 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2124 giorni fa
Ciao future spose 😘 Oggi sono felicissima come una bimba quando riceve un giocattolo 😍. Stamattina ho fatto la prova abito emozionata come il primo giorno😍😍😍. Uscendo da l atelier siamo andati io e il mio FM, dalla fioraia per fare un reso conto...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2188 giorni fa
❤️❤️❤️ Buongiorno sposine. Sappiamo tutte che la scelta del bouquet è molto personale, anche se tradizione vuole che la sposa lo riceva “a sorpresa” dal futuro marito o dalla suocera come ultimo dono alla fidanzata. Può essere di varie forme e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2213 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2303 giorni fa
Il mio anello ☺️ Quante di voi non hanno un anello costosissimo??? Non potevo avere un anello non in linea con il nostri principi... quindi... questo è il mio pandorino 🥰 che adoro... ha qualche anno ma solo il fatto che lo abbia scelto lui tra tanti...
Ho caricato una foto nel post di Sonson
2424 giorni fa
Ci ho messo un po' ma vi carico anche io qualche nostra foto, siamo ancora in viaggio di nozze (che sta volgendo al termine ahimè), ma ci tenevo a passarvi qualche scorcio del nostro giorno speciale dopo avervi rotto le scatole numerose volte per...
Fotografi garanzie ANFM