Vai ai contenuti principali
Sonson
Sonson

Udine, Udine · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2019

1695giorni 6hh
Martina
Dubbio Paraschizzi
Martina, Il 16 Settembre 2023 alle 21:19

Ho visto una cucina total white con il Paraschizzi metà quarzo come il top e metà in effetto legno con led….devo dire molto bello ma qualcuna ha il Paraschizzi così? Ho paura sia molto delicato e...

Cí, venerdì 17-Nov-23 12
Annapia
Non ho ancora fissato la data (ne ho messa una ipotetica), ma secondo voi è possibile organizzare un matrimonio in 8/9 mesi?
Annapia, Il 27 Settembre 2023 alle 09:22

Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...

Stefania, domenica 11-Feb-24 324 8
M&M's
Sviluppo psicomotorio
M&M's, Il 7 Ottobre 2023 alle 20:50

Ciao mamme, Premetto che so che ogni bimbo ha i suoi tempi ma lo sviluppo psicomotorio mi preoccupa sempre un po' ,in quanto la mia bimba (che ad oggi ha circa 4 mesi e mezzo) al momento della nascita...

M&M's, lunedì 9-Ott-23 15
M
Cosa ne pensate di questo nome? 🎀❤️
Mali, Il 6 Ottobre 2023 alle 22:20

Ciao a tutte ragazze, a dicembre nascerà la mia bimba (seconda gravidanza) Rispetto al nostro primo figlio stavolta siamo molto indecisi sul nome… per cui apro questo post per sapere cosa ne pensate....

Assunta, giovedì 19-Ott-23 31
Raffy
Friggitrice ad aria
Raffy, Il 24 Settembre 2023 alle 17:54

Ragazzuole Buongiorno, da qualche giorno vedo la pubblicita' delle friggitrici ad aria. cosa ne pensate?E' davvero buona come dicono o no. E in base alle vostre esperienze qual'e' la migliore? Io ero...

Raffy, venerdì 27-Ott-23 46
G
sos batteria di pentole
Giusi, Il 28 Settembre 2023 alle 10:38

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: non riesco a capire quali pentole prendere, CE NE SONO UN'INFINITA'! Il mio fm ha già una batteria di pentole in acciaio inox (tutte molto grandi e molto pesanti)...

Cí, venerdì 29-Set-23 6
Federica
è nata il nostro primo amore ❤️
Federica, Il 8 Agosto 2023 alle 02:45

Nel giorno del nostro primo anniversario di matrimonio, il 3 agosto è nata la nostra prima figlia... Esattamente a 40 settimane. Il parto è stato bellissimo, 5 spinte in cui avevo una felicita' alle...

Federica, giovedì 10-Ago-23 33
A
Cosa è meglio per evitare problemi di soffocamento?
Anna95, Il 1 Agosto 2023 alle 15:42

Buongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre...

Lettino con riduttore

14%

17 voti

Lettino con sacco nanna

85%

105 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 4-Ago-23 25
Rosanna
Ho poche amiche…
Rosanna, Il 1 Agosto 2023 alle 22:57

Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...

Chiara, mercoledì 16-Ago-23 94 4
Sabrina
Biochimica: perdita di serie B?
Sabrina, Il 30 Luglio 2023 alle 08:55

Buongiorno ragazze, Questa settimana ho scoperto la mia gravidanza biochimica, aborto precoce, con test prima positivi, linee in aumento, e poi beta basse, in discesa. Era il mio secondo transfer di...

Fede, mercoledì 2-Ago-23 103
Emi
Mamme che lavorano
Emi, Il 15 Luglio 2023 alle 13:01

Buongiorno mamme. Ho un bimbo che ad Agosto farà due anni. Da quando è nato, siamo sempre stati io e lui H24, mio marito lavorando arriva a casa alle 19, in poche parole io e David siamo sempre stati...

Emi, venerdì 28-Lug-23 52
Laura
Smalto unghie bimbe
Laura, Il 10 Luglio 2023 alle 13:14

Ciao a tutte, mia figlia (3 anni) vuole mettere lo smalto alle unghie, dove posso trovare uno smalto adatto ai bambini? Lei si succhia il pollice e potrebbe mangiarlo. Ho visto in profumeria smalti...

T-e-a, martedì 11-Lug-23 15
P
Sveglio alle 3.30 del mattino
Patrizia, Il 6 Luglio 2023 alle 05:05

Il mio secondo figlio mi sta facendo esaurire! Ditemi come posso cambiare questa routine perche sono stanca! Ogni notte si sveglia alle 3.30 e non si riaddormenta prima delle 6.30 e poi qlle 10 è di...

Anna, martedì 25-Lug-23 28
T-e-a
Piange quando arriva all'asilo
T-e-a, Il 7 Luglio 2023 alle 14:30

Ciao ragazze, siamo praticamente alla fine del nido e mio figlio ancora piange nel momento in cui entriamo e devo lasciarlo per andare al lavoro. Non lo fa sempre, ha dei periodi in cui è tranquillo e...

T-e-a, domenica 16-Lug-23 21
Francesca
Ghost line o positivo?
Francesca, Il 30 Giugno 2023 alle 13:08

Salve ragazze.. oggi sono al quinto giorno di ritardo. Ho dovuto iniziare una cura a base di sciroppo e cose varie e quindi qualche giorno fa ho fatto il test per precauzione, sotto consiglio del mio...

👰Mery💍, mercoledì 5-Lug-23 68
Silvia
Lettino neonato, quale scegliere???
Silvia, Il 27 Giugno 2023 alle 21:45

Ciao a tutte, premetto che sono al quinto mese e che per scegliere il lettino ci andrà ancora un po' di tempo, mafs guardandomi intorno sono rimasta un po' sconcertata 😨 la scelta è infinita, e mi...

Silvia, sabato 1-Lug-23 96
Federica
Paura del parto..come superarla
Federica, Il 22 Giugno 2023 alle 15:50

Buon pomeriggio a tutte, ad inizio anni scrissi un post riguardo la mia ansia/paura/terrore del parto cosi grande da avere timore di iniziare a provare ad avere un bambino. Tra poco più di un mese ci...

Federica, venerdì 7-Lug-23 34
Chiara
a chi rivolgersi quando in gravidanza c'è qualcosa che non va?
Chiara, Il 17 Giugno 2023 alle 18:51

Ciao a tutte, scusatemi se scrivo un post non molto felice, ma è un pensiero che ho da qualche giorno e spero che possiate darmi una mano... Sabato scorso, dopo 4 giorni di ritardo, il test di...

Chiara, venerdì 23-Giu-23 45
T
Neonato 3 mesi sta male la sera help!!
Tulipano, Il 20 Giugno 2023 alle 21:28

Ciao ragazze ho bisogno di voi, il mio miccolo ha 3 mesi ormai ed è sempre stato bravissimo, mangia e dorme... ora da qualche giorno la sera piange irrequieto, inarca la schiena e ci mette le ore ad...

Martina, venerdì 23-Giu-23 8
Letizia
Polti moppy
Letizia, Il 12 Giugno 2023 alle 21:50

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha la moppy della polti? Come vi trovate? Avendo il pavimento in laminato questa sembra più delicata come scopa a vapore.

Letizia, venerdì 16-Giu-23 6
Lavinia
Bimbi che non parlano
Lavinia, Il 3 Giugno 2023 alle 06:56

Ciao ragazze, rassicuratemi 😅🤣 mia figlia, un anno e mezzo tra 7 giorni, non parla… tanti versi, lallazione ma niente, non una parola. La scorsa settimana ha praticamente detto mamma, ma non so quanto...

Lavinia, sabato 10-Giu-23 33
Luana
Convulsioni febbrili e nido
Luana, Il 8 Giugno 2023 alle 20:38

Buonasera mamme, Sono una mamma di novembre 2021! Ginevra, come da titolo, soffre di convulsioni febbrili. Quest'anno l'hanno guardata le nonne (sono rientrata al lavoro a gennaio 2023) ma per X...

Luana, mercoledì 2-Ago-23 13
M
dna fetale
Manuela, Il 9 Giugno 2023 alle 14:50

Buongiorno, Chiedo il vostro aiuto a qualcuno è successo che il dna fetale abbia sbagliato il sesso?..se è sbagliato il sesso è sbagliato anche l’esito ?..perché pensavo fosse quasi impossibile invece...

Claudia, lunedì 12-Giu-23 69
L
Litigio ad asilo nido, consigli ed esperienze
Luce, Il 9 Giugno 2023 alle 15:59

Ciao a tutte, vi scrivo per un piccolo sfogo e anche per un consiglio. Due giorni fa sono andata a prendere mio figlio di due anni al nido e aveva dei segni sul viso. La maestra mi ha subito detto che...

Sara, sabato 17-Giu-23 107
Federica
Vaccino terzo trimestre gravidanza e tamponi
Federica, Il 9 Giugno 2023 alle 17:56

Salve ragazze, sono di 32+1 settimane, oggi la dottoressa al consultorio mi ha detto di fare vaccino anti pertosse e l’ho prenotato all’ asl settimana prossima. Voi lo avete fatto questo richiamo,...

Vera, venerdì 16-Giu-23 36
Effe
a che età avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido?
Effe, Il 6 Giugno 2023 alle 15:21

Ciao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi...

Meno di 6 mesi

12%

16 voti

Tra 6 e 9 mesi

18%

24 voti

Tra 9 e 12 mesi

24%

33 voti

Tra 12 e 18 mesi

28%

38 voti

Dopo i 24 mesi

18%

25 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 8-Giu-23 29
Letizia
Prato sintetico
Letizia, Il 30 Maggio 2023 alle 18:44

Buonasera sposi, vorremmo mettere il prato sintetico in giardino (lo spazio è piccolo) qualcuno di voi ce l'ha? Come vi trovate?

Letizia, mercoledì 31-Mag-23 5
A
Cytomegalovirus primo trimestre
Anna95, Il 30 Maggio 2023 alle 13:53

Buongiorno ragazze finalmente dopo due settimane sono arrivati i risultati degli esami del sangue del primo trimestre (li ho fatti tardi a 12 settimane) e la dottoressa di base mi ha telefonata...

Anna, lunedì 23-Ott-23 57
Sofia
Allarghiamo la famiglia?
Sofia, Il 29 Maggio 2023 alle 11:53

Buongiorno sposin* ! A fine anno ci sposeremo e, in questi giorni, stiamo parlando molto di allargare la famiglia. Ne parliamo da un po', a volte anche ridendoci su, poi ci fermiamo a ragionare e...

Erica, martedì 1-Ago-23 14
Sunshine
20 mesi e salto del pisolino
Sunshine, Il 28 Maggio 2023 alle 13:53

Buongiorno mamme! Come si evince dal post ho una bimba di 20 mesi.. Ha sempre dormito il pomeriggio (per dir la verità meglio che la notte).. da una settimana, dopo la sesta malattia non c’è verso di...

Fede, martedì 30-Mag-23 3
Francesca
Viaggio 9 ore auto e pappa
Francesca, Il 19 Maggio 2023 alle 20:30

Buonasera a tutte ! Tra 2 settimane dovrò fare un viaggio in auto di circa 9-10 ore e il mio piccolo ha 10 mesi. Ovviamente lo sto svezzando quindi a pranzo mangia Pastina e omogenizzato e frutta. Ora...

Sonson, lunedì 29-Mag-23 12
Federica
Ecografia del 3 trimestre o di accrescimento
Federica, Il 23 Maggio 2023 alle 20:23

Salve a tutte.. ho un po’ di confusione per quanto riguarda l’ecografia con flussimetria fetale o di accrescimento… il 15 maggio quando andai a visita al consultorio, la dottoressa non mi ha detto di...

Federica, mercoledì 31-Mag-23 25

Gruppi generali

Ispirazione