Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
620 giorni fa
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
Ho caricato una foto nel post di Alessia
625 giorni fa
Future sposine, avete video e foto delle vostre partecipazioni? Io da eterna indecisa ho rifatto fare la grafica e i modelli mille volte.. alla fine ne ho scelto uno e l'ho già consegnate a qualcuno.. tra l'altro quelle consegnate hanno 2 colori di...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
635 giorni fa
Ciao a tutte! Come vi regolate sui costi delle bomboniere?? Ho visto un articolo artigianale veramente delizioso, la bomboniera completa (confetti, confezione..) mi viene €16 l'una. Vi sembra troppo? Troppo poco? Rispondete al mio sondaggio? Grazie!!...
Ho caricato una foto nel post di Marta
643 giorni fa
Salve a tutti! Posso vedere/sapere le vostre soluzioni per il portafedi? Non voglio copiare nessuno, ovviamente Sono solo molto indecisa! Mia madre mi ha proposto il cuscino che usarono lei e mio padre, ma non è proprio il mio stile! Sono indecisa...
Ho caricato una foto nel post di L..
649 giorni fa
Oggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì, per sposarsi bastano le marche da bollo. PER GLI...
651 giorni fa
Per le recensioni sto aspettando delle foto in cui si capisca qualcosa 😅, ma quando ricevo messaggi del genere non posso che essere grata a chi ha reso tutto possibile. Questa mia amica ha partecipato al matrimonio della cugina 5 giorni dopo il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
653 giorni fa
Ciao ragazze,stavo guardando come fare I centrotavola me li farò da sola.pensavo di fare per ogni tavolo ,insieme al numero (non abbiamo un tema) una foto diversa del nostro cagnone (Alaskan Malamute) dato che quel giorno non ci sarà perché ci...
656 giorni fa
Stamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
657 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
658 giorni fa
Ci siamo sposati venerdì, sabato abbiamo fatto tutta la giornata con gli amici + la sera partita e chiacchiere in compagnia, ieri abbiamo prevalentemente riposato, poi cena in famiglia… oggi, dopo il lavoro, finalmente una serata per noi: passeggiata...
659 giorni fa
Vi condivido il miracolo che ha fatto il parrucchiere, perché con la mia base naturale veramente ha avuto molta fiducia 😂 straordinariamente, nonostante il vento, i salti e i balli, le extension, il posticcio e l’acconciatura hanno tenuto...
659 giorni fa
Proviamo a fare questo post (lungo) 😂 questi siamo noi, pieni di riso all’uscita dalla chiesa Abbiamo avuto diversi imprevisti (ovviamente) ma alla fine é stato un giorno speciale. I festeggiamenti sono iniziati giovedì, con l’arrivo in loco di amici...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
659 giorni fa
Cari sposi, Oggi il mio conto alla rovescia segna -20. Come pensate, a livello scenografico, di accogliere i vostri ospiti? Oltre al tableau de mariage avete previsto un cartello di benvenuto? A me piace tanto perché da un tocco in più al matrimonio,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
660 giorni fa
Ciao sposine 😊 Sono stata un po assente negli ultimi mesi ma il 15 maggio sono diventata mamma 🥰 Volevo un consiglio sul cuscino porta fedi. Vorrei un qualcosa di particolare... Se avete voglia mi fate vedere cosa avete o cosa avrete come cuscino?...
660 giorni fa
Man mano che mi arrivano le foto ve le condivido 😁 questa era la nostra torta: non abbiamo voluto topper o altro, tutto all’insegna della semplicità
661 giorni fa
Ebbene sì, abbiamo trascorso le nostre prime 24 ore da sposati 🥰 farò un riassunto di tutto nei prossimi giorni, ma é stato tutto meraviglioso, é volata, ed ora andiamo a riposare😂 ora abbiamo tutta la vita davanti per raccontarlo! ♥️
Fotografi garanzie ANFM