Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
635 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
Ho creato un post
638 giorni faBuongiorno, oggi stavo ripensando al lato dolce amaro di quello che succede dopo essersi sposati: noi dobbiamo ancora - consegnare/spedire le bomboniere a chi non è venuto per X motivi (e che non abbiamo ancora visto di persona) - scrivere i...
Ho creato un sondaggio
644 giorni faParlando con fm stamattina é uscita una cosa che non avevamo calcolato: noi avevamo ipotizzato dicembre per il viaggio perché avremmo potuto sfruttare le feste per recuperare giorni… ma in effetti essendo altissima stagione i prezzi sono alti e di...
Ho creato un sondaggio
644 giorni faEccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
Ho creato un post
650 giorni faOggi vorrei fare un po’ di conti, soprattutto in riferimento ai commenti (spiacevoli) che ricevono gli sposi che provano a chiedere info riguardo a come funziona per i regali. Premessa doverosa: sì, per sposarsi bastano le marche da bollo. PER GLI...
Ho creato un post
651 giorni faPer le recensioni sto aspettando delle foto in cui si capisca qualcosa 😅, ma quando ricevo messaggi del genere non posso che essere grata a chi ha reso tutto possibile. Questa mia amica ha partecipato al matrimonio della cugina 5 giorni dopo il...
Ho creato un post
652 giorni faCiao! Oggi mi rivolgo prevalentemente alle ragazze piemontesi: dovrei lavare il mio abito da sposa, ma non so bene dove andare. Mia madre mi ha consigliato una lavanderia, ma non essendo specializzata potrebbero dirmi che non fanno questo servizio:...
Ho creato un sondaggio
656 giorni faStamattina fm (sì, mi fa strano dire “mio marito”😂 sul forum continuerò con fm per comodità) mi ha mandato un link con queste foto: una cerimonia ed un ricevimento completamente in acqua. Non so se sia frutto di AI o se qualcuno l’abbia fatto...
Ho creato un post
657 giorni faIl mio matrimonio aveva tutti i presupposti per essere il giorno più brutto della mia vita: avevamo organizzato a distanza, conoscendo i fornitori prevalentemente per passaparola; c’erano tanti (troppi) dissapori in famiglia e fare i tavoli evitando...
Ho creato un post
658 giorni faCi siamo sposati venerdì, sabato abbiamo fatto tutta la giornata con gli amici + la sera partita e chiacchiere in compagnia, ieri abbiamo prevalentemente riposato, poi cena in famiglia… oggi, dopo il lavoro, finalmente una serata per noi: passeggiata...
Ho creato un post
659 giorni faVi condivido il miracolo che ha fatto il parrucchiere, perché con la mia base naturale veramente ha avuto molta fiducia 😂 straordinariamente, nonostante il vento, i salti e i balli, le extension, il posticcio e l’acconciatura hanno tenuto...
Ho creato un post
659 giorni faProviamo a fare questo post (lungo) 😂 questi siamo noi, pieni di riso all’uscita dalla chiesa Abbiamo avuto diversi imprevisti (ovviamente) ma alla fine é stato un giorno speciale. I festeggiamenti sono iniziati giovedì, con l’arrivo in loco di amici...
Ho creato un post
659 giorni faBuongiorno a tutti con una riflessione: si parla sempre di quanto sia stressante ed onerosa l’organizzazione del matrimonio, ma non di quanta fatica si faccia a tornare al lavoro dopo il tran tran di quei giorni. Alla fine uno arriva alle nozze con...
Ho creato un post
660 giorni faMan mano che mi arrivano le foto ve le condivido 😁 questa era la nostra torta: non abbiamo voluto topper o altro, tutto all’insegna della semplicità
Ho creato un post
661 giorni faEbbene sì, abbiamo trascorso le nostre prime 24 ore da sposati 🥰 farò un riassunto di tutto nei prossimi giorni, ma é stato tutto meraviglioso, é volata, ed ora andiamo a riposare😂 ora abbiamo tutta la vita davanti per raccontarlo! ♥️
Ho creato un sondaggio
666 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
Fotografi garanzie ANFM