Genova, Genova · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Elle
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1920 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2061 giorni faCiao future spose, il vostro bridal look andrà ben oltre l'abito! votate il sondaggio sulla manicure 👉 opterete per una manicure più classica e semplice oppure preferite i colori accesi? Diteci in un commento il colore che avete scelto 💅 *** © Fabio...
2061 giorni faCiao Community! 🌹❤️ Che ne dite se oggi parliamo di orecchini? Perché una cosa è certa, a prescindere dalla pettinatura che sceglierete nel giorno delle vostre nozze, indossarli è praticamente d’obbligo e daranno quel tocco in più al vostro look. Vi...
2147 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2152 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2181 giorni faCiao care spose Quante di voi il giorno delle nozze rispetteranno la tradizione e indosseranno qualcosa di blu? Votate questo sondaggio e diteci nei commenti cosa indosserete di blu!💙 La giarrettiera, un laccetto attorno al bouquet, le scarpe......
Ho partecipato al post di Teresa
2199 giorni fa
2200 giorni faLa vostra torta nuziale non potrà sicuramente deludere il palato dei vostri invitati, ma anche la sua decorazione dovrà essere impeccabile! A che tipo di cake topper avete pensato per completare l'opera? Diteci, con il vostro voto, se ne...
Ho partecipato al post di Gloria
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2209 giorni fa
2214 giorni faLa situazione attuale ti ha costretto a rimandare le nozze a... Clicca una delle opzioni proposte. *** ©Bottega Incontroluce
Ho ottenuto una medaglia!
2224 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2227 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
2227 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM