Genova, Genova · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Ciao Ragazze! Apro questo topic per le future mamme di Giugno 2021! Ancora non mi sembra vero di esserci! 💛💛💛 Pamela 03/06 - 🎀 Selene Barbara 05/06 - 💙 Giulia 05/06 - 🎀 Isabel Sara 05/06 - 🎀 Dafne...
Ciao care. Mi rivolgo a voi che avete partorito da poco quindi in pieno periodo Covid. Com'è stato essere sole dopo l'intervento con i Vs bimbi? Per il primo cesareo mia madre è stata con me.....
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao a tutte! Ci sono specializzande/i medici qui? Io sono medico per ora lavoro come libero professionista perché ancora non passo il concorso mentre fm è specializzando in medicina interna e ci...
Ciao sposine Il 6 aprile avevamo l'appuntamento per andare a mettere le firme per le pubblicazioni, erano giorni che provavo a chiamare per spostare l'appuntamento ma non rispondeva mai nessuno,...
Ciao ragazze ! Ho visto su facebook che alcune ragazze riescono a fare lo stesso la promessa, o addirittura a sposarsi, nonostante la comunicazione della sospensione di ogni cerimonia Fino al 3. Non...
Fotografi garanzie ANFM