'Messina', Messina · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
189 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
189 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
204 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
204 giorni faMolti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
222 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
222 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
252 giorni faIo pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzionerà? Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo vorrebbe fare??
252 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
267 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
269 giorni faCiao! È meglio fare le partecipazioni via whatsapp o cartacei?
303 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
306 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
306 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
316 giorni faCiao sposine, che location avete scelto per il vostro grande giorno?
343 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
363 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM