'Messina', Messina · Da Settembre 2012
- Super Sposa
- 3.805 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
70Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Buongiorno ragazze ho un capezzoli piatti nn riesco a allattare,qualcuna come me?come avete risolto? Grazie
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
In che periodo hanno iniziato a muovere i primi passi i vostri pargoli? 👶
Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?
Mia figlia ha avuto una febbre molto lunga (quasi 2 settimane di assenza). Lunedì tornerà a scuola (frequenta la materna), mi hanno chiesto il certificato medico per poter rientrare, dato che sono...
Ma perché mentre stiamo organizzando le nozze succede sempre qualcosa??? Ieri la mia testimone mi ha detto che ha scoperto di essere incinta di quattro settimane. Facendo i conti il parto è previsto a...
Ragazze vorrei porvi una domanda, a chi di voi è partito il travaglio prima delle 39+? E com'è stato il Vostro parto se anticipato? Io dovrei fare il cesareo x scelta ma non prima delle 39+, e ho...
Ciao a tutte, mia figlia ha 21 mesi e la allatto ancora diverse volte al giorno (sembrava stesse per perdere interesse e poi l'ha ripreso). Il ciclo mi è tornato quando lei aveva 6 mesi,quindi ormai...
Ciao spose 2019 come va? Come procede il vostro matrimonio? Avete avuto bimbi ? Coi mariti come va ? Io ho avuto una bimba a settembre 2020 dopo un anno giusto giusto 🥰🥰
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare...
Ciao mamme, mi raccontante la vostra esperienza ? A quanti mesi avete smesso di allattare di notte? Come avete fatto ? Avete dovuto dare il biberon in sostituzione?
Ciao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Ma non è ingiusto che si parli di green pass per andare a mangiare al ristorante.. Mentre ai papà non è concesso entrare durante le visite in ospedale neanche con un tampone per vedere crescere il...
Ciao brides, a fine settembre farò il viaggio di nozze in crociera. È la mia prima crociera! Non so assolutamente cosa mettere in valigia. Ho bisogno del vostro consiglio. Ma poi ci si porta una...
Buongiorno a tutti. Andando avanti con l'organizzazione del matrimonio vi è capitato di dover accontentare qualcuno magari genitori o altri inviati su un qualcosa che voi volevate fare in un modo e...
Ciao a tutte sposine! Ho un problema che non so come risolvere. Facendo i conti dei figli degli invitati, ho realizzato che potrebbero venire 35 (trentacinque!!!) bambini dai 0 ai 5 anni. Io non ho...
Ragazze, non so se capita anche a voi ma se qualcuno commenta/critica qualcosa relativo a mia figlia, come la educhiamo o cosa facciamo mi offendo tantissimo e rispondo male... mi innervosisco...
Oggi sono andata a lavorare una giornata pessima, stasera stacco e vado dal mio ragazzo , mi vede strana, a tavola *stava anche mia suocera * parlo di ciò che è avvenuto un discorso normale stavo un...
Mi sa che sono la prima!!! la mia dpp è 5 marzo.... oggi sono a 4+5 .... ho qualche crampetto basso ventre ogni tanto.... poca fame ( cosa strana per me visto che di solito mangio anche i piedi del...
Ciao ragazze manca meno di un mese al grande giorno, sono felicissima per questo ma allo stesso tempo triste perché purtroppo non è un momento facile per me e la mia famiglia, tante preoccupazioni tra...
Buonasera a tutte. I primi di luglio parteciperò ad un matrimonio. Gli Sposi han scelto una location con piscina e proprio oggi alla prova menù la sposa ha pubblicato sullo stato whatsapp diverse...
Buongiorno mammine, Lunedì 29 marzo il mio bimbo ha fatto il vaccino mpvr a distanza di 5 giorni come mi avevano detto è cominciata la febbre...inizialmente era intorno ai 37.5 ma domenica notte è...
Buongiorno ragazze, sono completamente distrutta, le nausee non mi danno tregua, giorno e notte, passo le giornate abbracciata al wc... Un disastro. Il problema è che ho un bimbo di 2 anni da...
Ciao a tutte mamme, a quanti mesi i vostri piccoli hanno iniziato a gattonare?
Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...
Buongiorno, sono molto disperata e esausta.. mia figlia di solito la metto a dormire alle 22:30 23:00 nel suo letto (accanto al mio) poco dopo tipo mezz’ora si sveglia e viene nel lettone con me, si...
Buongiorno mamme.. Sono la mamma di Christian, 8 mesi la prossima settimana. Volevo chiedere alle mamme di maschietti a che età i vostri bimbi hanno raggiunto determinate tappe quali ad esempio primo...
Ciao a tutte! Oggi ricordavo con mia madre di qnd ero incinta, e di tutte le cose impossibili che mangiavo ad orari impossibili 🙈Voi? Qual è stata la cosa più strana di cui avevate voglia? Dai...
Fotografi garanzie ANFM