Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1788 giorni faSalve a tutte ragazze, qualcuna di voi possiede oppure ne ha sentito parlare della batteria di pentole firmata serafino zani? Oggi mi è capitata davanti e sembra buona e bella esteticamente. Però volevo qualche recensione perché non l ho mai sentita...
Ho creato un post
1793 giorni faCiao ragazze. Tra 10 giorni ci sarebbe stato il mio matrimonio. Il 31 maggio, quella data tanto sognata per due anni ma che ho dovuto rimandare qualche mese fa al 26 agosto. Oggi invece, dopo l ultimo decreto che mi convince poco e niente sono qui...
Ho creato un post
1794 giorni faRagazze buonasera. Mi sapete dire se questo protocollo è valido anche in zona bianca? Non ci ho capito granché. Inoltre il mio ristorante nel caso in cui volessi rimandare all anno prossimo mi ha chiesto un costo aggiuntivo di €10 del menu. Lo può...
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze sono veramente schifata dal decreto di oggi. Penso proprio che rimanderò tutto al prossimo anno ancora. Questa cosa del green pass è veramente ridicola! Come si può chiedere ad un invitato di spendere soldi anche per il tampone!? . E se io...
Ho creato un post
1823 giorni faSalve ragazze, ho letto di una notizia secondo la quale draghi vuole prolungare il coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio. Se è così è impossibile fare una cena ed è impossibile sposarsi a pranzo obbligando la gente a stare a pranzare sotto a 40 gradi...
Ho creato un post
1823 giorni faRagazze ma per quanto riguarda i documenti del matrimonio, dopo le pubblicazioni si portano in curia? Anche chi si sposa nella chiesa di appartenenza o vale solo per chi deve avere un nulla osta per un altra chiesa? Grazie
Ho creato un post
1846 giorni faSalve a tutte. Ieri ho cambiato data e probabilmente cambierò chiesa perché essendo un matrimonio serale la mia chiesa non è disponibile a celebrarlo. Mi sposavo al duomo di Napoli. Potete consigliarmi qualche chiesa caratteristica o vista mare a...
Ho creato un post
1848 giorni faSalve ragazze come ho già scritto nel post precedente ho spostato il matrimonio al 26 agosto e a differenza del precedente sarà un matrimonio serale. Qualcuno sa il duomo di Napoli se fa celebrazioni di pomeriggio?? Qualcuna di voi si è sposata lì? ...
Ho creato un post
1848 giorni faRagazze stamattina ho ceduto. Dopo le disposizioni di ieri e del prolungamento di chiusure fino al 30 aprile non ero più tranquilla per il 31 maggio. Ho spostato al 26 agosto sperando veramente di non dover più rimandare! Ora sono un po più...
Ho creato un post
1851 giorni faSalve a tutte ragazze, oggi sono a meno 67 giorni dal giorno tanto atteso. Pensavo che questo sarebbe stato uno dei periodi più belli della mia vita e invece mi sento solo tanto angosciata. Oltre alla situazione covid, manca anche ll lavoro da un bel...
Ho creato un post
1869 giorni faSalve ragazze nonostante tutto ci tema contro al momento... I miei preparativi continuano!! Ieri ho acquistato le mie scarpe da sposa 😍 ci vorrà un mesetto per averle perché ho modificato il Tacco che essendo già alta per me era troppo... Cosa ne...
Ho creato un post
1869 giorni faRagazze dopo il mio ultimo post di positività grazie alla mia promessa di qualche giorno fa, oggi mi ritrovo nuovamente a lottare con questa negatività dovuta al fatto che abbiamo atteso tanto tempo questo 5 marzo per saperne qualcosa e invece.......
Ho creato un post
1870 giorni faBuonasera ragazze, pochi giorni fa finalmente io e il mio fm ci siamo incamminati verso questo primo passo importante. La nostra promessa ci ha ridato la speranza e la positività che stavamo man mano perdendo. È stata una bella emozione, spero...
Ho creato un post
1889 giorni faSalve a tutte ragazze. Mancano 106 giorni al mio matrimonio e sto cercando di mettermi in forma come meglio posso per il mio giorno più bello. Sono già da un mese a dieta seguita da un nutrizionista, sto cercando però un detox dimagrante da diluire...
Ho creato un post
1901 giorni faSalve ragazze, io farò il tema viaggio. Penso di scegliere delle bomboniere claraluna con il globo profumatore ambiente ed in omaggio avrei queste partecipazioni. So che non rispecchiano il tema ma sono comunque carine e eviterei di comprarle a...
Ho creato un post
1913 giorni faSalve ragazze, mi sapreste indicare dove poter fare le partecipazioni a Napoli?
Fotografi garanzie ANFM