Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2022
Salve a tutte ragazze, qualcuna di voi possiede oppure ne ha sentito parlare della batteria di pentole firmata serafino zani? Oggi mi è capitata davanti e sembra buona e bella esteticamente. Però...
Ciao ragazze. Tra 10 giorni ci sarebbe stato il mio matrimonio. Il 31 maggio, quella data tanto sognata per due anni ma che ho dovuto rimandare qualche mese fa al 26 agosto. Oggi invece, dopo l ultimo...
Ragazze buonasera. Mi sapete dire se questo protocollo è valido anche in zona bianca? Non ci ho capito granché. Inoltre il mio ristorante nel caso in cui volessi rimandare all anno prossimo mi ha...
Ciao ragazze Un consiglio. Io sono contro al greenpass ed era l’unica cosa che non avrei accetttato. Rischi, ansie e danni economici per i tamponi all’ultimo. Quindi siccome x il 03/08 forse i giovani...
Ragazze sono veramente schifata dal decreto di oggi. Penso proprio che rimanderò tutto al prossimo anno ancora. Questa cosa del green pass è veramente ridicola! Come si può chiedere ad un invitato di...
Salve ragazze, ho letto di una notizia secondo la quale draghi vuole prolungare il coprifuoco alle 22 fino al 31 luglio. Se è così è impossibile fare una cena ed è impossibile sposarsi a pranzo...
Ragazze ma per quanto riguarda i documenti del matrimonio, dopo le pubblicazioni si portano in curia? Anche chi si sposa nella chiesa di appartenenza o vale solo per chi deve avere un nulla osta per...
Ciao a tutte, mi dovrei sposare a settembre e fino ad oggi sono stata abbastanza positiva e fiduciosa visti anche i vaccini che, seppur a rilento, proseguono. Oggi invece vedo tutto nero, continuo a...
Ciao a tutte, preciso che tra tante amicizie solo una la considero veramente importante e vera e infatti mi farà da testimone. Purtroppo non ho cugini o altri parenti maggiorenni per potermi fare da...
Ciao a tutti È un po’ che non entravo nell’app e ho visto che purtroppo la situazione per i matrimoni non è cambiata a distanza di un anno. Ho voluto fare questo post per dare un po’ di speranza a...
Ragazze ma la sposa può anche avere un ventaglio o sta male che durante la cerimonia l abbia?
Salve spose e future spose, io ho già rimandato il matrimonio da settembre 2020 a luglio 2021.. più che il matrimonio, la festa.. perché siamo riusciti a sposarci in comune. Ma la festa l'abbiamo...
Buongiorno ragazze, noi ci sposiamo di mattina esattamente alle 11:00 e oltre al duo che abbiamo scelto per intrattenere durante la giornata pensavamo a un DJ per il dopo serata. Mi scoraggia il fatto...
Buongiorno a tutti! Ci dovremmo sposare il 15 maggio. Sono sempre stata super positiva e ho sempre risposto ad ogni post che comunque sarebbe stato ci saremo sposati quel giorno. Nelle ultime...
Ieri, dopo un analisi di mesi e mesi in cui abbiamo sempre sorriso e sperato per una possibile riapertura, abbiamo deciso di spostare il nostro matrimonio di qualche mese. Abbiamo avuto subito fortuna...
Salve a tutte. Ieri ho cambiato data e probabilmente cambierò chiesa perché essendo un matrimonio serale la mia chiesa non è disponibile a celebrarlo. Mi sposavo al duomo di Napoli. Potete...
Ragazze stamattina ho ceduto. Dopo le disposizioni di ieri e del prolungamento di chiusure fino al 30 aprile non ero più tranquilla per il 31 maggio. Ho spostato al 26 agosto sperando veramente di non...
Salve ragazze come ho già scritto nel post precedente ho spostato il matrimonio al 26 agosto e a differenza del precedente sarà un matrimonio serale. Qualcuno sa il duomo di Napoli se fa celebrazioni...
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
Salve a tutte ragazze, oggi sono a meno 67 giorni dal giorno tanto atteso. Pensavo che questo sarebbe stato uno dei periodi più belli della mia vita e invece mi sento solo tanto angosciata. Oltre alla...
Che tipo di velo preferite?
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze nonostante tutto ci tema contro al momento... I miei preparativi continuano!! Ieri ho acquistato le mie scarpe da sposa 😍 ci vorrà un mesetto per averle perché ho modificato il Tacco...
Ragazze hai vostri testimoni avete pensato cosa regalare? Consigli? ☺️
Ragazze dopo il mio ultimo post di positività grazie alla mia promessa di qualche giorno fa, oggi mi ritrovo nuovamente a lottare con questa negatività dovuta al fatto che abbiamo atteso tanto tempo...
Buonasera ragazze vi scrivo sperando di trovare conforto in qualcuna di voi, che vi trovate nella mia situazione e magari potete capirmi. La nostra data è giugno 2021, causa covid non sappiamo che...
Buonasera ragazze, pochi giorni fa finalmente io e il mio fm ci siamo incamminati verso questo primo passo importante. La nostra promessa ci ha ridato la speranza e la positività che stavamo man mano...
Salve ragazze io dovrei sposare Il 1 maggio ma visto il nuovo dpcm stiamo cercando di cambiare data. A chi gia ha avuto questo problema io ho fatto la promessa il 26 febbraio vorrei sapere se i...
Ciao ragazze, avrei bisogno di una info certa! Sto cominciano a preparare i documenti da consegnare al parroco, ma il dubbio è sul certificato contestuale. Non capisco se serve la marca da bollo...
Fotografi garanzie ANFM