Lecce, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
Ho creato un post
1773 giorni faCiao a tutte io dopo due anni di rinvii alla fine il 20 Maggio mi sono sposata, rimandando il ricevimento al 31 luglio. Quante hanno adottato la stessa modalità? E come vi state organizzando per il ricevimento?
1773 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
Ho partecipato al post di Maria
1815 giorni fa
Ho partecipato al post di Madia
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1819 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1824 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1825 giorni fa
Ho creato un post
1830 giorni fa
1847 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1912 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1912 giorni faCiao Ragazze Per chi si sposa a breve e ha deciso di non rimandare più, come state organizzando il matrimonio solo con il rito religioso? Idee? E come riprogrammerete la festa?
1924 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Antonella
1928 giorni fa
2197 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM