Lecce, Lecce · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2021
Ciao a tutte io dopo due anni di rinvii alla fine il 20 Maggio mi sono sposata, rimandando il ricevimento al 31 luglio. Quante hanno adottato la stessa modalità? E come vi state organizzando per il...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ciao a tutte ragazze io sono pugliese e proprio ora è terminato il tg regionale dove era ospite Boccardi che ha detto che oggi sapremo date di riavvio matrimoni e tutto il resto, si è ovviamente...
Buongiorno a tutte ho una domanda, voi avete già contattato la vostra location per capire cosa è possibile o non possibile fare? Se hanno codice ateco come i ristoranti vi hanno detto che possono...
Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ciao a tutti
Ciao Ragazze Per chi si sposa a breve e ha deciso di non rimandare più, come state organizzando il matrimonio solo con il rito religioso? Idee? E come riprogrammerete la festa?
Ragazze qualcuno che si sposa ad aprile sta rinviando?? Non so cosa fare
Ciao a tutte, Intanto spero che stiate tutti bene in questo periodo tanto difficile. Volevo condividere con voi questo messaggio per avere un confronto e, perché no, anche un aiuto. Chi di voi...
Fotografi garanzie ANFM