Bari, Bari · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
1698 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1720 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
1726 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1730 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho partecipato al post di Eliana
1730 giorni fa
Ho partecipato al post di Concetta
1744 giorni fa
1750 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1812 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho partecipato al post di Simona
1816 giorni fa
Ho partecipato al post di Madia
1824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1830 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eli
1830 giorni fa
1835 giorni faCome usereste le spighe di grano per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Jessica
1837 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1838 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM