'Milano', Milano · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1316 giorni faCiao ragazze, come da titolo sono in dubbio. Sono a metà del 4° mese e devo iniziare a decidere in quale ospedale fare alcuni esami/visite e dove partorire. Premetto che ho un’ottima considerazione del Buzzi, ho anche avuto alcune esperienze (non...
1367 giorni faQuale marca è la migliore tra questi? È la prima volta che li acquisto e vorrei essere sicura potete darmi un consiglio?🙏🏻❤️
1367 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1367 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
1673 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
Ho partecipato al post di Debora
1673 giorni faHo partecipato al post di Emanuela
1918 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2014 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosario
2019 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2041 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Lena
2043 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2043 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lena
2043 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi usa questo termometro? Come funziona l'inserimento dati sulla app? Come vi trovate? Ho visto che su amazon Italia costa € 22,99 mentre negli altri paesi costa solo € 9,99 come faccio a capire se è lo stesso? Posso utilizzare...
Ho partecipato al post di Nora
2044 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2044 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2044 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM