'Milano', Milano · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2020
Ciao ragazze!!! Ho da poco fatto un corso WeddingPlanner e anche lì mi hanno confermato che stanno prendendo sempre piu' piega i matrimoni "divisi" , pranzo con parenti & testimoni e poi la sera...
Salve a tutte ragazze, vi spiego in breve la mia storia con la speranza che le vostre testimonianze mi possano essere d'aiuto e mi diano un briciolo di speranza in più. Io e mio marito è un anno che...
Ciao a tutti/e, avrei bisogno di un consiglio per la location.. ci sposeremo il 19/12/2020 e cerchiamo una location in zona Paderno Dugnano o Brianza bassa.. qualcuno ha dei suggerimenti da dare?!...
Ciao ragazze chi di voi usa questo termometro? Come funziona l'inserimento dati sulla app? Come vi trovate? Ho visto che su amazon Italia costa € 22,99 mentre negli altri paesi costa solo € 9,99 come...
Ciao a tutte ♥️ ho scoperto l'altro ieri di essere incinta e vorrei parlare un po' della mia esperienza, spero di non risultare presuntuosa. Questo per me era il 14 tentativo, soffro di ovaie...
Ciao a tutte , Ho scelto il mio abito atelier eme due giorni prima del lock down , ho dovuto poi rimandare la cerimonia al 26.6.21 e ora non sono più convinta del mio abito . Ho chiamato in atelier ma...
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere su questi test, è il primo mese che li uso e non so come interpretarli. Sono rispettivamente del 14, 15, 16 giorno pm. Solo quello di mezzo, di ieri, mi sembra...
Ciao a tutte! Vi vedo espertissime e allora vi chiedo consiglio! 😊 Non sono mai riuscita a capire i segnali dell'ovulazione 😅 ora sto provando per la prima volta i test presi su amazon e volevo...
Ciao a tutti , ho fatto fare le scarpe su misura ma mi vanno strette davanti. Secondo voi si possono allargare un pò?
Ciao a tutte, volevo chiedere un consiglio e/o parere. Mi sposo l’anno prossimo il mio fm è albanese, i suoi ‘ospiti’ per i miei standard alzano un po’ troppo il gomito e temo di fare brutte figure...
Ciao ragazze! Come bomboniera noi avremo le bottiglie di vino, sapete indirizzarmi in un sito dove posso crearmela io da zero??? Vi metto una foto per rendere meglio l'idea
Ciao a tutte, Volevo chiedere due cose, una ce la superstizione che alle coppie non sposate non si chiede di fare da testimoni perché porta sfortuna detto da mia suocera, mi sta venendo l'ansia non...
Fotografi garanzie ANFM