Magenta, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Saggia
- 2.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2026 giorni faFelicissimi, siamo stati in ansia per tempo e freddo fino all’ultimo ma è andata meravigliosamente!! Nonostante qualche imprevisto (e pure due bambini imbucati🤪) è venuta fuori una festa bellissima! Confermo che quel giorno sembra di essere in un...
Ho creato un post
2106 giorni faI tempi stanno stringendo e noi abbiamo ancora parecchie cose da finire, tipico nostro arrivare lunghi fino all’ultimo. In ogni caso io ero stressata prima del covid e anche adesso, detesto i preparativi, odio trovare compromessi con il mio fidanzato...
Ho creato un post
2108 giorni faCiao a tutti, Io e il mio fidanzato siamo stati nell’ennesima gioielleria dove peró stavolta ci hanno detto che le fedi in oro rosa potrebbero scurirsi/ossidarsi e quindi che bisogna stare attenti. Chiedo alle spose che hanno scelto le fedi in oro...
Ho creato un post
2159 giorni faCiao ragazze, Come qualcuna sa già, ho ancora problemi con la restituzione della caparra da parte della location, poichè (notizia di ieri) “se non si vietano gli assembramenti per feste private e ci si puo sposare sebbene con le restrizioni, il...
Ho creato un post
2188 giorni faCiao spose, Leggendo molti vostri post avevo trovato alcune che si lamentavano dei parenti o delle amiche un po’ st* che facevano battutacce sul rinvio del matrimonio o sul matrimonio in generale.Oltre al rinnovare la mia vicinanza ad ognuna di voi,...
Ho creato un post
2195 giorni faCiao a tutte, La situazione accomuna tutte quindi saró breve: questione acconti.È naturale che il primo pensiero sia di rinviare la data del matrimonio, ma qualora non ci fosse possibilità per la location se non a fine ottobre o all anno prossimo (ma...
Ho creato un post
2206 giorni faCiao a tutte, Mi rivolgo a chi sta finendo di organizzare un matrimonio che non sa se riuscirà a fare (ossia le spose di giugno/luglio/agosto). Ragazze io coi preparativi ero a metà, mancano corso prematrimoniale, fiori, tableau, bomboniere, anelli,...
Ho creato un post
2235 giorni faEccolo lì, me lo sentivo, il mio bel corso prematrimoniale intensivo da 3 domeniche a marzo X colpa de coronavirus. Spero di farcela in tempo per luglio a sto punto sono preoccupatissima😱 Qualcuna nella mia stessa situazione?
Ho creato un post
2239 giorni faCiao a tutte, Ho un problema con il numero di invitati. A fare due calcoli, il catering mi ha detto che nelle due sale della villa che abbiamo scelto ci staranno si e no 13 tavoli da 10 e quindi per un totale di 130 persone. Forse se sono fortunata...
Ho creato un post
2242 giorni faBuongiorno a tutte, Mi sposo il 18 di luglio e sto cercando adesso i fioristi per il matrimonio. Ho gia due preventivi in mano e sto ottenendo anche il terzo. Ora quasi nessuno (solo l’ultima) mi ha parlato dei fiori di stagione di luglio. Ora se io...
Fotografi garanzie ANFM